Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è noto per essere un fan Nintendo, potrebbe quindi anche essere un collezionista di Amiibo?
Il dubbio sorge dal momento in cui il Presidente è stato protagonista di alcune interviste realizzate da alcune personalità note di YouTube. Le interviste si sono svolte proprio nella Casa Bianca, in una delle cui sale, ripresa nel filmato, si può notare la presenza di una mensola caratterizzata da soprammobili davvero particolari: sopra di essa troneggiano in bella mostra alcuni piccoli pupazzetti di pastica, molto simili alle celebri statuine Nintendo.
La questione è stata però presto risolta: dal momento in cui gli intervistatori hanno avuto la possibilità di personalizzare lo scenario, l’ipotesi più probabile è che le statuine visibili (che in realtà si è scoperto non essere Amiibo ma mini-figures di una vecchia collezione Nintendo), appartengano all’utente di YouTube che ha realizzato l’intervista.
Certo, è un vero peccato che il Presidente non collezioni Amiibo, ma d’altra parte la buona notizia è che, vista la rarità di alcune statuine in America, i videogiocatori non dovranno litigarsele proprio con il Capo dello Stato.
Fonte: Polygon
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…