Among Us si aggiorna e le novità tanto attese dagli utenti arrivano. Si tratta della nuova mappa e di una lobby da 15 giocatori, ma non solo
Dopo aver introdotto la nuova mappa The Airship, Among Us sembra non volersi fermare. Gli sviluppatori di InnerSloth infatti hanno annunciato che nel gameplay vengono apportate diverse migliorie nei giorni a venire. Insomma la promessa per i giocatori è di un’esperienza di gioco migliore ed aggiornamenti sempre più frequenti.
Sicuramente si tratta di una notizia vista molto di buon occhio da molti fan del titolo. Come è risaputo, in AU è stata recentemente introdotta la nuova mappa The Airship. Si tratta dell’ambientazione di gioco più grande fino ad ora. Inoltre insieme alla nuova offerta, si è visto introdurre una selezione di copricapi e cappelli gratuiti con cui personalizzare il proprio avatar. la battaglia tra Crewmate ed Impostor non è mai stata così particolare.
Leggi anche -> The Suicide Squad, il nuovo trailer è ancora più pazzo – VIDEO
Stando alle dichiarazioni del team di InnerSloth, si tratta solo dell’inizio di uno splendido futuro per il proprio gioco. La prima modifica importante che viene effettuata è l’introduzione delle lobby da 15 giocatori. Si tratta di una nuova funzione di gioco che dà la possibilità agli utenti di avere sessioni di gioco più lunghe e maggiormente strategiche. Per un semplice motivo, ci sono più giocatori. Insieme a questo, il gameplay viene sottoposto ad un completo restyling artistico. Il team di sviluppo ha intenzione di utilizzare linee più pulite ed un processo d’animazione più semplice.
Leggi anche -> Lo storico director di Dead or Alive lascia Koei Tecmo
Inoltre hanno in progetto la pubblicazione dell’aggiornamento quanto prima possibile. Infatti InnerSloth da poco ha ampliato il suo team con l’aggiunta di due nuovi programmatori. In questo modo i tempi di sviluppo si vanno a velocizzare andandosi poi a strutturare su tempistiche più capillari. Gli sviluppatori hanno un’idea ben chiara. Stando alle loro dichiarazioni, l’idea sarebbe di andare ad espandere l’esperienza di gioco in modo cercando si soddisfare sempre di più i desideri dei giocatori. Scorrendo verso il basso, il video della mappa The Airship.
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…
Elden Ring già è un gioco difficile da battere senza dover pensare anche al proprio…
Continuano a giocare senza spendere neanche un centesimo con questo videogioco davvero molto strano che…
Una prospettiva molto interessante quella che fornisce uno sviluppatore che per anni su GTA 6…
Usare ChatGPT a scuola può sembrare una idea geniale. Compiti fatti in un secondo e…
Harry Potter ci accompagna da anni ormai ed è entrato a più riprese anche nel…