Siete in attesa di trovare degli impostori su Among Us? Purtroppo per voi c’è una brutta notizia che ha sconvolti moltissimi giocatori, visto che nessuno pensava sarebbe andata in questo modo.
Durante la pandemia il gaming ha avuto un rilancio pazzesco, non solo le vendite di videogiochi sono salite come non mai, ma anche gli studi di sviluppo e i progetti più piccoli hanno avuto il loro momento di celebrità. Alcuni titoli sono inoltre riusciti a cavalcare l’onda del lockdown anche se non erano né pensati ne nati per intrattenere i giocatori in un momento così drammatico degli ultimi anni.
Questo periodo è stato comunque un’occasione per far conoscere e rivalutare il gaming da moltissime persone, che per forza di cose hanno deciso di provare e vivere sulla propria pelle l’esperienza di giocare e vivere i videogiochi come mai prima di allora.
Among Us è un videogioco multiplayer online sviluppato e pubblicato da Innersloth, un piccolo studio di sviluppo che mai si sarebbe immaginato l’enorme successo che il loro gioco ha avuto a livello globale. Anche i fan Marvel però stanno per ricevere una brutta notizia, infatti uno dei giochi ispirato al mondo dei supereroi è stato cancellato.
Complice della diffusione di Among Us è stato proprio il lockdown, infatti la natura social del titolo è stata un’enorme fonte di svago e divertimento per moltissime persone che purtroppo non potevano incontrarsi per via delle regole restrittive.
Anche se Among Us ha avuto un successo senza precedenti e sono ancora tanti i giocatori che ancora oggi hanno voglia di scovare gli impostori, è arrivata da poco una notizia che rischia di deludere i giocatori.
A quanto pare infatti Among Us 2 non vedrà mai la luce, questa è la verità che Innersloth ha voluto svelare. Infatti anche se il titolo era stato annunciato e in diversi eventi i giocatori sono stati rassicurati sullo stato dei lavori, il progetto per Among Us 2 non è mai esistito.
Infatti Innersloth ha dichiarato di non aver mai iniziato la programmazione del gioco e che quindi Among Us potrebbe non ricevere mai un sequel. Questo destino è purtroppo arrivato anche per il “nuovo” Fortnite, ecco cos’è successo.
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…