Il gioco Among Us, ha creato intorno a sé numerosi Mod che danno la possibilità di aggiungere nuovi ruoli. Ecco di cosa si tratta
Su Among Us è possibile trasformarsi in dottore o sceriffo. Visto che il gioco tradizionale è molto semplice, i creatori si sono impegnati ad inserire nuove sfide. La Mod Prop Hunt introduce l’idea del minigioco personalizzato Hide and Seek verso un nuovo livello. Qui i compagni di squadra vengono trasformati fisicamente.
È compito dei giocatori notare che le Mod funzionino nel modo giusto e quindi assicurarsi che tutti i giocatori all’interno del loro gruppo abbiano installato è scaricato la Mod in questione per prima cosa. Infatti, per i giocatori, è molto importante utilizzare questa modifica con lobby in cui sono presenti amici intimi di cui è possibile fidarsi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant novità, quali sono le abilità di Yoru
Per scaricare ed installare la Mod, è necessario che i giocatori eseguano i seguenti passaggi:
In seguito aprire la libreria di Steam e fare clic su Among Us scegliendo Browse local files> Among Us_Data. Incollare le informazioni sul percorso del file della cartella copiata nella barra delle cartelle di base in Unity Assets Bundle Extractor. Fare clic su OK, poi su File e su Salva. Spostare il file salvato nella cartella Among Us_Data. Quando richiesto, sostituire il file già presente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone XP, è possibile raddoppiarli fino al 19 gennaio
All’inizio del gioco, gli Impostori possono annunciare se stessi, ma non è necessario che dicano quale prop siano. I compagni di squadra e gli impostori possono nascondersi posizionandosi in un nascondiglio adatto in base al loro sostegno. Questi dovranno riconoscere quand’è un vero oggetto di scena oppure un compagno di squadra travestito. I crewmate di squadra dovranno uscire dal nascondiglio per svolgere compiti, che possono essere rischiosi.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…