Among Us sta per accogliere un grande aggiornamento. Oltre a tante nuove sorprese e contenuti inediti arrivano anche le lobby da 15 giocatori
Con l’ultimo aggiornamento apportato sul titolo di InnerSloth si sono risolti i problemi di accesso comparsi a seguito dell’aggiunta della nuova mappa del dirigibile The Airship il mese scorso. Sembra però che ci siano altre novità in arrivo. Sono in lavorazione nuovi aggiornamenti per poter migliorare il gioco. Sono inoltre stati anticipati i piani per il futuro aggiornamento sull’account Twitter ufficiale di Among Us.
Among Us è un titolo presente già dal 2018 e, ogni giorno, raggiunge un successo sempre più in crescita. Per questo motivo i piani di InnerSloth inerenti allo sviluppo di AU 2 sono svaniti. Lo scopo del team di sviluppo è quello di incentrare tutte le proprie forze e risorse per migliorare il titolo già presente che ha fatto innamorare grandi e piccini.
Leggi anche -> I server collassano per l’esplosione su COD Warzone – VIDEO
Grazie all’aggiunta, con il prossimo update, delle lobby da 15 giocatori per i fan diventa ancora più divertente poter giocare con più persone nella stessa partita. Soprattutto dal momento che si considera l’aggiunta della mappa più grande del gioco, ovvero The Airship. Grazie al dirigibile di AU i giocatori hanno la possibilità di scegliere tre aree dove trovare e completare tutte le missioni. Se poi si aggiunge la possibilità di giocare con più giocatori contemporaneamente diventa tutto ancor più divertente. InnerSloth ha anche rilasciato dei minori aggiornamenti per la risoluzione di alcuni bug.
Leggi anche -> Su Steam parte il LudoNarraCon 2021 per celebrare i titoli narrativi più innovativi
AU è ora disponibile su Mobile, PC e Switch. Le versioni Xbox One e Xbox Series X dovrebbero essere lanciate nel 2021. Con l’aggiornamento non si vanno dunque solo a risolvere alcuni bug, bensì sono 3 gli obiettivi principali. L’aggiunta di lobby da 15 giocatori come detto poco sopra, nuove scelte di colore dei giocatori ed uno stile artistico migliorato. Nel Tweet non è presente una finestra di rilascio concreta, tuttavia si ringraziano i fan molto pazienti e si afferma di essere in fase di recupero. È anche inclusa un’immagine in cui sono mostrate 15 icone dei giocatori presenti in gioco, che va proprio a suggerire la nuova modalità in fase di test. Scorrendo verso il basso il post Twitter ufficiale che parla dell’aggiornamento.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…