Among Us si prepara per una mappa unica. Sono tantissime le novità in arrivo per il futuro del titolo di Innersloth. La situazione si fa “preoccupante”
Among Us non si ferma neanche per il nuovo anno. Innerslot ha intenzione sempre di più di far impazzire i suoi fedeli giocatori e questa volta ci riesce con una roadmap completamente nuova ed inedita. I suoi obiettivi sono quelli di poter offrire ancora di più ai suoi giocatori. Lista amici, una nuova mappa e una modalità mai vista prima sono i prossimi cavalli di battaglia di Among Us.
Per la compagnia l’anno nuovo è sicuramente un punto focale per implementare ancora di più la sua offerta. E pare proprio infatti che Innersloth abbia intenzione di alzare ancora di più l’asticella del suo titolo. Nel tempo sta riscuotendo sempre più successo per la semplicità che riesce a garantire in un modo però unico mai visto prima. Il 2022 è l’anno delle grandi novità, basta vedere il grande annuncio di Halo Infinite per i giocatori.
La nuova mappa di Among Us
Anche Fortnite ha deciso di implementare ancora più novità. Innersloth, sempre di più, è diretta verso ciò che aveva detto tempo fa. Ovvero il loro interesse di migliorare in maniera sempre più puntuale il cosiddetto “quality of life”, è un punto focale per Innersloth. Come se non bastasse, l’azienda ha intenzione di portare con il nuovo aggiornamento anche la lista amici. Per non parlare della nuova moralità e della mappa inedita.
Leggi anche -> Ecco Zenith, nuovo gioco Playstation dove cucinare e combattere
Dopo diverso tempo di attesa proprio riguardo alla lista amici, le parole della community director del gioco hanno chiarito la situazione al meglio. “Finalmente, sarete in grado di tenervi in contatto con tutti i compagni di equipaggio con cui andate d’accordo… o tenere d’occhio i vostri più grandi nemici, suppongo?”. Queste le parole di Victoria Tran, la quale afferma che sanno che nel gioco moltissimi utenti hanno trovato e stretto amicizia. Per questo hanno intenzione di permettere ai giocatori di rimanere in contatto e giocare insieme.
Leggi anche -> Videogiocatore finisce Sekiro bendato, che impresa! – VIDEO
Ma oltre alle novità introdotte con la modalità e la mappa, sono arrivo dei cosmetici unici e sicuramente molto interessanti. Si tratta proprio di Ghostface della terrificante saga horror Scream. La community director ha concluso il suo intervento affermando anche che i prossimi cambiamenti interesseranno la User Experience, per evitare di confondere i giocatori.