Among Us annuncia la data d’arrivo su tutte le console Xbox; oltre a questo, in arrivo nel gioco anche un nuovo ruolo da scoprire.
Il titolo Innersloth sta vivendo sicuramente un periodo d’oro, dopo i record su record realizzati e il tanto seguito. Mentre recentemente un utente ha provato a far funzionare il gioco su Wii, il titolo da settembre è già disponibile su Nintendo Switch.
La console di casa Nintendo non è l’unica che avrà la possibilità di offrire ai suoi giocatori il titolo, perché il gioco si appresta ad arrivare anche su console Xbox…con un nuovo ruolo annunciato!
Leggi anche –> Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta
Sul proprio canale ufficiale YouTube, Innersloth ha pubblicato un trailer per l’arrivo del gioco su console Xbox. Il titolo, una volta sulle console Microsoft, dovrebbe essere già compatibile con le altre versioni.
Inoltre (via Inverse), potrebbe anche usufruire della possibilità della compatibilità delle console Microsoft con mouse e tastiera; una funzionalità in caso assolutamente da sfruttare, che permetterebbe facilitare i giocatori nell’uso della chat.
Aggiunto poi, in generale, un nuovo ruolo: si tratta del dottore, rivelato dallo streamer e youtuber Socksfor1. Come si può intuire, la figura potrà riportare in vita i compagni uccisi dall’impostore, fino a quando non viene messo in atto il meeting d’emergenza.
Leggi anche –> Crash Team Racing Nitro-Fueled gratis per Nintendo Switch Online
Per giocare nei panni del dottore (col ruolo assegnato casualmente, come gli altri, ad inizio partita) basterà creare una lobby con gli amici per inserire la modalità. Il dottore rianimerà le vittime con il tasto “revive”, anche se i giocatori riportati in vita dovranno mantenere il segreto su chi li ha uccisi.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…