Among Us è in arrivo su PS4 e PS5. Anche se si stenta a crederci, è propio così e con contenuti esclusivi dedicati a Ratchet & Clank
Finalmente, Among Us è pronto a debuttare entro la fine dell’anno anche su PS4 e PS5. È possibile affermare tutto ciò attraverso l’annuncio fatto in occasione dell’ultimo State of Play di Sony. Nello specifico il team di sviluppo ha affermato che non vedono l’ora che altri giocatori si uniscano al loro equipaggio spaziale. Scherzando hanno aggiunto che “forse vengano fatti fuori!”. Con tutte e 4 le mappe disponibili per il gioco da Skeld fino a Airship, diventa un’esperienza a base di caos e divertimento per tutti i giocatori.
AU è il titolo realizzato da InnerSloth che risulta già essere disponibile per Switch, PC, Xbox e dispositivi mobili. Si tratta di un gioco ambientato nello spazio in cui il lavoro di squadra ed i tradimenti sono i valori su cui si fonda il titolo. Ciò che ogni giocatore deve fare è quello di scovare gli impostori, o non farsi scoprire, che si nascondono tra i membri del proprio gruppo.
Leggi anche -> Su Fortnite Neymar spopola: una stella anche in-game
Ovviamente tutti gli appassionati non vedono l’ora di scoprire il giorno preciso in cui venga messa a disposizione la versione per PS4 e PS5 di AU. Nell’attesa, gli sviluppatori hanno mostrato anche un video abbastanza lungo di Ratchet & Clank: Rift Apart in occasione dello show di Sony. Ma come mai questa particolare visione del prossimo capitolo di R&C?
Leggi anche -> Tutte le novità Netflix in arrivo in questo maggio 2021
Sulle console di Sony, AU garantisce un’esperienza di gioco uguale a quella proposta sulle altre piattaforme ma con una piccola differenza. Qui infatti è possibile anche godere dei contenuti esclusivi ispirati proprio a Ratchet & Clank. Infatti, il franchise di Insomniac Games fa il suo ingresso sul titolo di InnerSloth attraverso l’aggiunta di skin e di nuovi oggetti di gioco. Non resta quindi che attendere e scoprire quando tutto ciò possa essere messo disposizione nei numerosi fan che attendono impazienti da tempo. In basso il trailer dell’arrivo su PlayStation e del nuovo R&C.
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…