Si chiama First Class Trouble, un titolo simile ad un Among Us più “complesso”. Disponibile ora la demo su PC, ecco cosa offre
I party game sono visti come un modo alternativo per divertirsi insieme ad altri player sul mondo di internet. Diverse sono le piattaforme dedicate che possono essere trovate in giro per il web, in cui la costante è sempre la stessa. L’esempio più grande è sicuramente Among Us.
Infatti all’interno di questo, i player giocano l’uno contro l’altro oppure possono collaborare e lavorare insieme per capire chi tra loro è il traditore. All’interno di questa categoria fa parte anche il gioco First Class Trouble.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GTA VI svelato in alcuni leak: RDR 2 in salsa moderna, due linee temporali
Proprio come accade nel gioco di InnerSloth, qui i giocatori sono impegnati a sopravvivere. Infatti sulla loro testa non solo incombe un imminente collasso provocato da un’intelligenza artificiale impazzita, ma è necessario fare anche attenzione alla sete omicida di tutti coloro che sembrano essere compagni fidati. Infatti tra questi si nascondono impostori che in realtà sono dei robot assassini dall’aspetto umano. Il loro compito è quello di tradire la squadra e di eliminare ogni componente al suo interno.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Final Fantasy XIV: in autunno l’espansione Endwalker
È possibile giocare a First Class Trouble solo su PC tramite Steam. Per il momento il gioco in questione non è ancora disponibile però è possibile affermare che questo sia rilanciato nel corso di quest’anno. Chi desidera già provare le vicende di questo nuovo titolo, ha la possibilità di scaricare la demo sulla pagina dedicata. Non resta che provare il titolo in questione e scoprire se può reggere il confronto con il titolo di InnerSloth. In basso viene mostrata una classica azione da “Impostor” all’interno di First Class Trouble.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…