Anche la tua PS5 potrebbe essere così: apre la Playstation e dentro ci trova un’infestazione

Ci sono dei giocatori con una PS5 che l’hanno aperta e ci hanno trovato una vera e propria infestazione di insetti: fai attenzione alla tua.

Dobbiamo purtroppo metterci l’anima in pace. Anche quando siamo soli, davvero soli, in una stanza o addirittura in tutta la casa, ecco che in realtà non siamo mai da soli. Non per davvero, non del tutto. Perché anche in questo momento in cui stai leggendo questo articolo tutto attorno a te è un grande movimento di esserini più o meno grandi, più o meno pericolosi.

PS5 infestazione insetti
Anche la tua PS5 potrebbe essere così: apre la Playstation e dentro ci trova un’infestazione – foto via Reddit – Videogiochi.com

Ci sono blatte nei muri, formiche dietro i battiscopa, insetti di ogni tipo che vivono nelle cornici delle porte. Purtroppo dietro il tuo frigorifero potrebbe esserci l’equivalente di un night club pensato soltanto per chi ha un carapace, in cui non si fa altro che mangiare, divertirsi e purtroppo in certi casi anche riprodursi. E questa è forse è l’aspetto peggiore.

Nel momento esatto in cui vediamo a casa degli insetti neonati di una certa specie allora significa che il problema è semplicemente enorme. Perché vedere degli insettini piccoli che girano per casa significa vivere in un luogo dove gli insetti più grandi hanno prosperato e addirittura deciso di nidificare. Ma cosa succede quando questo schifo te lo ritrovi nella PS5?

PS5 piena zeppa di scarafaggi

Per i veri videogiocatori appassionati tutto l’hardware utilizzato per poter portare avanti e in qualche modo esercitare la propria passione è trattato come un oggetto sacro, come un qualcosa da amare e adorare in ogni modo possibile. Eppure c’è chi non presta grande attenzione a queste cose e, anzi, spesso tratta le proprie console o i propri videogiochi fisici come fosse spazzatura da due soldi.

Insetti nella PS5
PS5 piena zeppa di scarafaggi – Videogiochi.com

Avete presente l’amico che usa il pad con le mani sporche di patatine? Ecco portando all’estremo questo esempio c’è chi ha la propria PS5 piena zeppa di insetti. Non dobbiamo infatti dimenticare che le console, soprattutto se non usate spesso e non pulite molto bene, nonché se piazzate in un ambiente che non è salubre, diventano dei nascondigli perfetti per gli insetti. Come questo trucco è perfetto per una carta speciale quasi gratis su FC 25.

Infatti sono sicure, buie, con tanti spazzi e incavi in cui proliferare: manca solo acqua e cibo. Nel video postato da Restorish vediamo lo youtuber proprio pulire con grande attenzione una console di un cliente che era totalmente infestata da grosse blatte. Trattate bene le vostre stanze, le vostre console e la vostra salute!

Gestione cookie