Tetsuya Nomura, director in quel di Square Enix, ha allontanato la data d’uscita di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake.
In un’intervista concessa a Famitsu, Nomura ha spiegato che entrambi i progetti sono ancora in alto mare, sebbene sia previsto che novità arrivino nel corso del 2017.
Su Kingdom Hearts, “anche se non posso rilasciare una dichiarazione netta, in quanto il processo di sviluppo che stiamo seguendo è diverso da quello adottato finora, ci sono ancora dei mondi che non abbiamo toccato. Stiamo facendo progressi sulla programmazione dei mondi non ancora annunciati, ma non sono ancora in uno stato dove possono essere mostrati. Per quanto riguarda lo stato dei lavori, c’è ancora molta strada da fare”.
Su Final Fantasy VII Remake, allo stesso modo, “la produzione procede regolarmente. Mentre li stiamo realizzando, ci scusiamo per l’attesa decisamente più lunga del previsto sia per Kindom Hearts III che per Final Fantasy VII Remake. Mi dispiace molto, ma in questo modo realizzerò un gioco che verrà incontro alle vostre aspettative. L’anno scorso non ho rilasciato molte informazioni su entrambi i titoli, ma quest’anno voglio mostrare i nostri progressi in qualche evento. La data di rilascio è ancora lontana, ma ci sono molti giochi in uscita quest’anno, se riuscite ad aspettare per qualche ‘sorpresa’”.
Brutto colpo per i fan di Square Enix, insomma, che sembra dovranno accontentarsi ancora per un po’ di Final Fantasy XV.
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…