Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio, ha espresso il suo parere riguardo alla PlayStation in alcuni passi della sua recente biografia:
“Dopo la ruota, la PlayStation è la migliore invenzione di tutti i tempi: Pirlo contro Nesta era una sfida classica ai tempi del Milan. Arrivavamo presto, facevamo colazione alle 9.00 e ci chiudevamo in camera a giocare con la PlayStation fino alle 11.00. Poi ci allenavamo e tornavamo ai videogiochi fino alle 16.00. Una vita di sacrifici.”
Il talentuoso playmaker continua ricordando le sue partite contro Alessandro Nesta, pilastro della difesa del Milan ai tempi:
“I nostri testa a testa erano adrenalina pura: sia io che Alessandro sceglievamo il Barcellona, Barça vs Barça. Il giocatore che sceglievo per primo di solito era il più veloce, Samuel Eto’o, ma finivo sempre col perdere la maggior parte delle volte. Mi arrabbiavo e scagliavo in aria il controller prima di chiedere la rivincita ad Alessandro. Per poi perdere ancora.”
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…