Anima: Gate of Memories, nuovo RPG indie, è stato finanziato con successo tramite Kickstarter e attualmente è in fase di sviluppo. Anima: Gate of Memories sarà disponibile per PC, Mac e Linux, mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e Wii U usciranno in un secondo momento. Mentre i lavori continuano, il team di sviluppo ha aperto una nuova mini-campagna su Kickstarter affinché venga raggiunta la cifra di 15.000 Sterline, che servirà per migliorare ulteriormente gioco. Ecco le dichiarazioni di un portavoce del team:
“Con la base del gioco ormai terminata, abbiamo intenzione di utilizzare questi nuovi fondi supplementari per la progettazione di nuovi scenari, nuovi nemici da affrontare, nonché migliorare gli effetti della colonna sonora e delle voci dei personaggi. Vogliamo rendere migliore l’esperienza di gioco!”
Se la nuova campagna finanziaria andrà a buon fine, Anima: Gate of Memories godrà di una storia migliore e più longeva di quanto preventivato, nuove ambientazioni, nuovi nemici e nuovi alberi di abilità per tutti i protagonisti della storia.
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…