Anima: Gate of Memories, nuovo RPG indie, è stato finanziato con successo tramite Kickstarter e attualmente è in fase di sviluppo. Anima: Gate of Memories sarà disponibile per PC, Mac e Linux, mentre le versioni PlayStation 4, Xbox One e Wii U usciranno in un secondo momento. Mentre i lavori continuano, il team di sviluppo ha aperto una nuova mini-campagna su Kickstarter affinché venga raggiunta la cifra di 15.000 Sterline, che servirà per migliorare ulteriormente gioco. Ecco le dichiarazioni di un portavoce del team:
“Con la base del gioco ormai terminata, abbiamo intenzione di utilizzare questi nuovi fondi supplementari per la progettazione di nuovi scenari, nuovi nemici da affrontare, nonché migliorare gli effetti della colonna sonora e delle voci dei personaggi. Vogliamo rendere migliore l’esperienza di gioco!”
Se la nuova campagna finanziaria andrà a buon fine, Anima: Gate of Memories godrà di una storia migliore e più longeva di quanto preventivato, nuove ambientazioni, nuovi nemici e nuovi alberi di abilità per tutti i protagonisti della storia.
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…