Animal Crossing: Happy Home Designer, di recente uscito per Nintendo 3DS, è il primo titolo che utilizza la tecnologia NFC degli Amiibo e la applica a delle speciali carte da collezione, raffiguranti iconici personaggi della serie.
A differenza dei pupazzetti Amiibo, esteticamente belli e adatti ad essere messi in mostra in una vetrina, le carte di Animal Crossing: Happy Home Designer potrebbero rimanere buttate in un cassetto a prendere polvere, quando non utilizzate.
Nintendo ha quindi ideato un simpatico sistema che permette ai giocatori appassionati di realizzare e personalizzare delle casette di carta; una volta stampate potranno essere utilizzate per contenere le carte del gioco.
Tramite il sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer è infatti possibile personalizzare esteticamente un modello prestampato di una casetta. Una volta personalizzato e stampato, dovrete armarvi di colla e forbici per mettere in piedi il modellino di carta. Se siete appassionati arredatori niente potrà fermarvi dal creare più di una casa per dare vita a un vero e proprio villaggio di carta. Potete seguire le istruzioni tramite questo link.
Fonte: Videogamer
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…