Animal Crossing: New Horizons festeggia il Capodanno Lunare aggiungendo nuovi oggetti a tema; scopriamo quali sono.
L’amato titolo Nintendo è solito festeggiare gli eventi del mondo reale con eventi e oggetti a tema! Come per le festività precedenti quindi, anche il Capodanno Lunare avrà spazio su questo nuovo titolo della saga.
Gli oggetti a tema saranno acquistabili presso Nook Shopping, a cui è possibile accedere tramite Nook Stop o l’app sui telefoni dei giocatori. Da lì, basterà semplicemente andare alla scheda Stagionale e acquistare gli oggetti, con articoli a tema coreano e cinese disponibili fino al 17 febbraio.
Alcuni oggetti sono visibili tramite delle immagini pubblicate dall’account ufficiale Twitter del videogioco; correte in fondo all’articolo per non perdervele!
Leggi anche –> Microsoft Flight Simulator rinvia l’arrivo del nuovo aggiornamento
Tra gli oggetti aggiunti troviamo le classiche decorazioni del Capodanno Lunare, disponibili al costo di 2.000 campane e utili ad illuminare le abitazioni dei giocatori. I più interessanti sono però sicuramente il Bokjumeoni Lucky Pouch e la Lucky Red Envelope, entrambi acquistabili al prezzo di 500 campane.
Ricordiamo poi che il 15 febbraio il Carnevale arriverà nella piazza dell’isola Pavão, portando tanti coriandoli e uno spirito festoso. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão in cambio un acceso passo di danza; i giocatori potranno inoltre invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate, Crash in arrivo? Il rumor
Il 15 febbraio invece, sarà l’ultimo giorno disponibile per acquistare gli oggetti da Football a tema Super Bowl; anche questi, possono essere acquistati nella sezione stagionale di Nook Shopping. Siete contenti dell’arrivo di questi oggetti per festeggiare il Capodanno Lunare?
Link utili
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…
Ormai è diventato virale il video che vede il centrocampista Paul Pogba sfidare e dominare…
Continua ad evolversi Fortnite con Epic Games che ora sta lavorando ad un cambiamento enorme…
Le bollette sono sempre un problema quando salgono oltre il sopportabile ma con questi fondi…
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…