Animal Crossing: New Horizons festeggia il Carnevale con tanti contenuti a tema, portati nel gioco con un aggiornamento.
Il nuovo titolo dell’amata saga Nintendo combatte il freddo dell’inverno con tantissimi colori, in vista del Carnevale! I nuovi oggetti a tema portano allegria a tutti i videogiocatori, sia per i nuovi abitanti che per i residenti di lunga data.
New Horizons celebra la festività dalla tradizione antichissima con un nuovo aggiornamento, presentato con un trailer ufficiale (che potete vedere in fondo all’articolo).
Leggi anche –> Warner Bros. Interactive punta sui live service per il prossimo futuro
L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 28 gennaio, e porterà colorati oggetti stagionali, nuove emozioni e prodotti da acquistare. Il 15 febbraio il Carnevale arriverà nella piazza dell’isola Pavão, portando tanti coriandoli e uno spirito festoso.
Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão in cambio un acceso passo di danza; i giocatori potranno inoltre invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.
Poi, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
Leggi anche –> Hogwarts Legacy solo su console di nuova generazione?
Dal 1° febbraio arriveranno invece i costumi di Carnevale, disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato; tra i nuovi oggetti stagionali ciocco-cuori e bouquet a cuore, acquistabili dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…