Anime+e+videogiochi+si+incontrano%3A+%C3%A8+gratis+ma+ancora+per+pochissimo
videogiochicom
/anime-e-videogiochi-si-incontrano-e-gratis-ma-ancora-per-pochissimo/amp/
News

Anime e videogiochi si incontrano: è gratis ma ancora per pochissimo

Published by
N A

Ottime notizie per chi ama videogiocare ed è alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare, meglio se con un certo gusto retrò: c’è un nuovo gioco disponibile gratis per te.

Ogni tanto un’esperienza nuova e un po’ sopra le righe è proprio quello che ci vuole per resettare la mente e il corpo e farci aprire i nostri orizzonti. Proprio come provare un ristorante nuovo che si è da poco aperto in città, così uscire dalla nostra comfort zone e cercare di vivere delle esperienze quantomeno particolari è importante per il videogiocatore medio.

City Girls gratis City Girls gratis
Anime e videogiochi si incontrano: è gratis ma ancora per pochissimo – Videogiochi.com

Nulla da togliere a chi si accontenta dei soliti 3-4 titoli, sequel di quelle IP che ormai escono con cadenza annuale e che sono troppo grandi e diffusi per fallire. Ma comunque si sta vivendo un medium enorme e ricco di cose con cui sperimentare in un modo monco, estremamente manchevole.

Ebbene oggi segnaliamo la possibilità di mettere le mani su un prodotto molto particolare e piacevole senza dover spendere neanche un centesimo del vostro sudato denaro, tutto grazie a una particolare promozione che permette di riscattare un videogioco gratis in modo veloce e assolutamente semplice.

Videogioco gratis in stile anime disponibile ora

Ancora una volta a venire in aiuto dei videogiocatori alla ricerca di qualcosa di nuovo ma che non vogliono fare investimenti per la paura di sbagliare c’è Epic Games Store, una piattaforma enorme e in crescita, che propone continuamente giochi nuovi a tutti.

Videogioco gratis in stile anime disponibile ora – Videogiochi.com

Ora segnaliamo la possibilità di mettere le mani su un titolo particolare come River City Girls. Spin-off di una saga di picchiaduro a scorrimento storica, questo titolo prende una piega leggermente diversa. Infatti gli storici e potentissimi Kuni e Riki questa volta si sono fatti battere dai cattivoni, che li hanno sequestrati.

Il giocatore dovrà quindi imbarcarsi in una missione di salvataggio scegliendo una delle due fidanzate di questi personaggi, ovvero Kyoko e Misako, per dare inizio a una lunga sessione di botte da orbi e distruzione totale. Intanto occhio ai 10 minuti di gameplay del “nuovo Fallout”.

In uno stile grafico squisito che mischia pixel art a filmati e tavolette in curatissimo stile anime, il gioco vi condurrà in tanti luoghi diversi e vi permetterà di sbloccare abilità uniche e potenziamenti. Sono ottime recensioni dei giocatori su Steam con l’84% delle oltre 2 mila commenti lasciati che sono positivi.  Ricordate che avete fino alle 17:00 di giovedì 17 aprile 2025 per riscattare gratis sull’Epic Game Store River City Girls.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.