Durante la presentazione di Metal Gear Solid V: Phantom Pain al Tokyo Game Show, Konami ha annunciato ufficialmente la Metal Gear Collection 2014.
Che cos’è, una nuova serie di videogiochi? – vi chiederete voi. – No, vi rispondiamo noi – è una linea di abbigliamento!
La Metal Gear Collection 2014 sarà infatti caratterizzata da una serie di articoli d’abbigliamento pensata per uomini e donne, e includerà anche scarpe e accessori. Ovviamente, in linea con il tema del franchise, la Metal Gear Collection sarà caratterizzata da un abbigliamento a tinte mimetiche, in stile camuflage.
Attualmente alcuni tra i capi d’abbigliamento sono disponibili al pre-order mentre altri sono già in stock. I prezzi purtroppo sono un po’ alti (si parla di circa 50 euro per una sciarpa, 40 euro per una t-shirt e addirittura 499 euro per una giacca in pelle) ma a giudicare dalle descrizioni dei prodotti si tratta di materiali di ottima fattura.
Il sito dalla quale è possibile acquistare i prodotti è inoltre molto interessante e presenta diverse altre collezioni ispirate ai videogiochi più famosi come la saga di The Witcher o quella di Assassin’s Creed. Se cercate un abbigliamento a tema videoludico vi consigliamo assolutamente di darci uno sguardo!
Fonte: Gamespot
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…