Annunciata su PS4 e Xbox One la Borderlands: The Handsome Collection e una special edition che conterrà un Claptrap telecomandato

Il 2014 è stato l’anno delle “Remastered” di titoli old-gen su console next-gen e a quanto pare, il 2015 non sarà da meno. 2K Games ha annunciato che Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel (compresi tutti i DLC) saranno disponibili su PlayStation 4 e Xbox One in un’unica confezione bundle il prossimo 27 marzo 2015 denominata Borderlands: The Handsome Collection. I possessori delle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita potranno trasferire i propri salvataggi sulle rispettive versioni next-gen.

La Borderlands: The Handsome Collection offrirà ai giocatori un livello grafico superiore, ma soprattutto sarà presente (per la prima volta in tutta la serie) il multiplayer a schermo diviso che supporterà fino a quattro giocatori.

Ma le notizie non sono ancora terminate: il publisher ha anche annunciato la Borderlands: The Handsome Collection Claptrap-in-a-Box Edition (prezzo 399 Dollari) che conterrà un robottino Claptrap controllabile a distanza tramite un’App per smartphone. In tutto saranno prodotte 5.000 unità di questa edizione e al momento non è stato ancora indicato un prezzo europeo di questa versione.

Il presidente di 2K Games Christoph Hartmann si è detto orgoglioso di poter offrire agli utenti PlayStation 4 e Xbox One la possibilità di giocare a questi due titoli e di rivivere le avventure di Jack il Bello anche su piattaforme next-gen.

2K Games ha anche pubblicato un video che mostra in azione un prototipo del robottino Claptrap:

FONTE: Mcvuk

Gestione cookie