Il team Xbox ha annunciato i dettagli e le disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.
A partire da oggi i bundle saranno preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare sarà disponibile a partire da €350,99.
Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.
Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.
Entrambi i bundle comprendono la nuova Xbox One S, caratterizzata dallo streaming video in 4K e dal supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…