Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition. Si tratta della conversione per PC, PlayStation 3, Xbox360 e Wii U di Batman: Arkham Origins Blackgate, titolo uscito inizialmente solo su PS Vita e Nintendo 3DS.
Rispetto alla versione per console portable, la Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition sarà in alta definizione e disporrà di supporto all’audio 5.1, con una nuova voce narrante.Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition sarà disponibile dal 2 aprile esclusivamente in digital delivery su su PlayStation Network, Xbox LIVE Marketplace, Nintendo eShop e Steam, un prezzo di 19,99 Euro.
Ecco un estratto della trama: “Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos. Nel proseguo della storia i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins, apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.”
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…