Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition. Si tratta della conversione per PC, PlayStation 3, Xbox360 e Wii U di Batman: Arkham Origins Blackgate, titolo uscito inizialmente solo su PS Vita e Nintendo 3DS.
Rispetto alla versione per console portable, la Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition sarà in alta definizione e disporrà di supporto all’audio 5.1, con una nuova voce narrante.Batman: Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition sarà disponibile dal 2 aprile esclusivamente in digital delivery su su PlayStation Network, Xbox LIVE Marketplace, Nintendo eShop e Steam, un prezzo di 19,99 Euro.
Ecco un estratto della trama: “Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos. Nel proseguo della storia i giocatori esploreranno le viscere di questa remota isola penitenziario e scopriranno ciò che è accaduto dopo gli eventi di Batman: Arkham Origins, apprendendo nuovi dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.”
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…