Al BlizzCon 2021, è stato ufficialmente annunciato Diablo II Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga.
Come previsto, grandi annunci dedicati a Diablo in questo BlizzCon 2021, tra l’entusiasmo generale di tutti i videogiocatori. Durante la serata, è stato mostrato un trailer per Diablo IV interamente dedicato alla classe Tagliagole, con un tono cupo che richiamava proprio alle origini della saga.
Insieme a un nuovo titolo, anche uno vecchio però è pronto ad arrivare; stiamo parlando di Diablo II, che avrà infatti una versione rimasterizzata. Il titolo, lanciato nel 2000 dopo il successo del suo predecessore, ha ispirato tantissimi altri videogiochi e stabilito la saga come una delle migliori e storiche d’azione RPG.
Dopo i rumor che avevano anticipato lo sviluppo di una versione rimasterizzata, arriva ora l’ufficialità; tutti i dettagli svelati, con tanto di trailer d’annuncio che trovare in fondo all’articolo!
Leggi anche –> Nami di One Piece diventa realtà grazie al cosplay di Win Winry
Richiestissima dai fan, la nuova versione Resurrected conterrà anche l’espansione successiva aggiunta dopo il lancio, Lords of Destruction; l’espansione portò ai tempi una serie di contenuti extra, tra cui due nuove classi, oltre che armi in più e un’aggiunta al gameplay.
Come rivelato da uno degli sviluppatori, Matthew Cederquist (via Gamerant), uno degli elementi ritoccati sarà l’accessibilità, con miglioramenti del testo e anche modalità per ipovedenti e daltonici; tutto questo, ovviamente, per rendere accessibile l’esperienza di gioco a più persone possibili.
Solo pochi giorni fa, il creatore della saga David Brevik ha condiviso su Twitter alcuni retroscena proprio circa il secondo titolo della saga, che avrebbe dovuto avere anche un’altra seconda espansione aggiuntiva, alla fine mai arrivata.
Leggi anche –> Un leak per Mario Golf Super Rush svela un personaggio giocabile?
Questa seconda espansione avrebbe portato, oltre a nuove armi, anche nuove aree, novità per il gameplay e una sezione di storia aggiuntiva. Sfortunatamente per tutti i giocatori, alla fine non se ne fece nulla e l’espansione finì per rimanere chiusa in un cassetto. Siete entusiasti dell’annuncio del ritorno di Diablo II in questa nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti!
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…