Durante un panel al PAX East i ragazzi di Respawn Entertainment hanno annunciato Expedition, il primo DLC Map Pack di Titanfall. Arriverà a maggio portando con sé tre nuove mappe chiamate Runoff, Swamplands e Wargames.
Il background del DLC vede le forze di spedizione IMC rifugiarsi nel profondo dello spazio della Frontiera, per riprendersi dalla loro recente sconfitta nella battaglia di Demeter. Approdate su un mondo sconosciuto cominceranno a costruire una nuova base per la propria flotta. I lavori di costruzione porteranno alla luce antiche rovine e artefatti di origine sconosciuta in una vicina palude. E a questo punto verrà inviato un team archeologico ad investigare. Nel frattempo per mantenersi pronti in caso di attacchi della Milizia i piloti IMC useranno i pod di simulazione per addestrarsi.
Expedition sarà il primo di tre content pack, ciascuno dei quali sarà disponibile per 9.99$. Per risparmiare gli utenti potranno optare per il Season Pass, disponibile per 24.99$ e per piattaforme PC, Xbox 360 e Xbox One.
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…