Riot Games annuncia l’inizio del Campionato di Teamfight Tactics: Destini, prossimo torneo internazionale che si svolgerà in primavera.
Un nuovo torneo competitivo è pronto ad arrivare sul panorama internazionale videoludico. Riot Games ha infatti annunciato l’inizio di un nuovo torneo internazionale per Teamfight Tactics, noto autochess basato sui personaggi di League of Legends e quindi suo spin-off.
La community che ruota intorno alla scena competitiva di Teamfight Tactics è in continua crescita e, per questo, Riot Games ha deciso dii aumentare il numero di posti disponibili per i giocatori e il montepremi dell’evento.
La competizione si svolgerà online durante la prossima primavera, dal 7 al 9 aprile; le qualificazioni regionali sono già in corso in tutto il mondo. Al Campionato di Destini parteciperanno ventiquattro concorrenti, che si sfideranno per vincere il montepremi di 250.000 $ in palio per la competizione online.
Il Campionato di Destini utilizzerà un nuovo formato di 3 giorni con sistema svizzero. Durante il Giorno 1, i concorrenti passeranno da 24 a 16 dopo 5 turni di sistema svizzero. I giocatori verranno divisi in tre gruppi sulla base delle loro prestazioni regionali.
Durante il Giorno 2 invece , i concorrenti verranno ridotti da 16 a 8 dopo altri 5 turni di sistema svizzero. I giocatori verranno divisi in due gruppi sulla base delle prestazioni ottenute nel Giorno 1
Infine, nel Giorno 3, i concorrenti si affronteranno per accumulare punti e il primo a raggiungere una vittoria dopo aver ottenuto 18 punti verrà dichiarato Campione di TFT: Destini.
Leggi anche –> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect
Tutti e ventiquattro i giocatori avranno la possibilità di portare a casa dei premi, col primo che si aggiudicherà la bellezza di $ 41.500. Nelle prossime settimane, verranno diffusi ulteriori dettagli sui giocatori qualificati, i dettagli sulle dirette e ulteriori informazioni sul torneo.
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…