Sony Online Entertainment annuncia oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe Online War of the Light parte I. Con una trama tutta nuova, il nono contenuto scaricabile introduce il Corpo della Lanterna Blu in DCUO e propone un nuovo set di Poteri: Rabbia che può essere utilizzato sia dagli Eroi che dai Criminali. I giocatori avranno anche accesso ai personaggi Leggende PvP Saint Walker e Atrocitus. La DLC sarà disponibile per il download sul PC all’inizio dell’anno nuovo.
War of the Light parte I includerà:
• Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero.
• Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l’aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner come Eroi e Hank Henshaw e Sinestro come Criminali, i giocatori devono scoprire l’origine delle nebbie misteriose.
• Nuova Operazione a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx.
• Nuovi personaggi Leggende PvP – War of the Light parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l’agile Saint Walker.
• Nuovo equipaggiamento e collezioni.
Il pacchetto di espansione DLC di DCUO War of the Light parte I potrà essere scaricato gratis dai membri Leggendari e più in là durante l’inverno potrà essere acquistato dai giocatori Gratis e Premium sul sito DCUniverseOnline.eu.
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…