Annunciato il nuovo Genshin Impact: data e anticipazioni

Per tutti i fan di Genshin Impact c’è pronto un nuovo gioco che finalmente ha anche una data ufficiale in cui si presenterà ai propri futuri giocatori.

E la notizia viene dalla fonte più ufficiale che potrebbe esistere: l’account Twitter creato da MiHoYo proprio per la sua nuova creatura che molto probabilmente manderà in crisi tutti i fan dell’apparentemente inossidabile Genshin Impact. Sul social dell’uccellino azzurro anzi c’è già chi imputa a questo nuovo gioco il fatto che ci siano aggiornamenti meno corposi nell’universo che amano.

Annunciato il nuovo Genshin Impact: data e anticipazioni

Il gioco in questione è Zenless Zone Zero e, a prescindere dal fatto che non è un buon momento per dare a qualunque cosa un nome che comprenda delle Z, tutto quello che sappiamo finora è che l’annuncio è dietro l’angolo.

MiHoYo annuncia il rivale di Genshin Impact, quando arriva Zenless Zone Zero

Rispetto al gioco di ruolo che ormai tutti conosciamo, sicuramente il team che si è occupato internamente di trovare un titolo per Zenless Zone Zero si è messo di impegno per produrre qualcosa che rimanga impresso a lungo nella memoria dei giocatori. Questo scioglilingua troverà una sua collocazione nello spazio videoludico domani 13 maggio.

Annunciato il nuovo Genshin Impact: data e anticipazioni
Annunciato il nuovo Genshin Impact: data e anticipazioni (foto: Twitter)

Sull’account Twitter aperto per il gioco non c’era ancora nessun messaggio e adesso improvvisamente a ridosso della data ufficiale di lancio qualcosa comincia a muoversi. Capitalizzando sulla propria notorietà, MiHoYo non ha dovuto neanche faticare tanto per far raggiungere all’account di Zenless Zone Zero quasi 35 mila follower in un paio di mesi. Follower che si sono ovviamente accalcati sotto il primo e per ora unico messaggio pubblicato con quasi 3000 retweet.

Sotto il messaggio le teorie riguardo i contenuti sono le più diverse Anche perché il sito ufficiale al momento non è che uno splash screen con un conto alla rovescia e uno schermo televisivo su cui è possibile guardare una pubblicità con due tigri che se le danno di santa ragione e quella che sembra una breaking news che ricalca in realtà il messaggio pubblicato su Twitter. Qualche giocatore e fan dello HoYoVerse ricorda che un po’ di tempo fa si era cominciato a parlare di un titolo FPS. Rispetto a Genshin Impact sarebbe un cambio interessante.

Tanti giocatori si lamentano però del fatto che mentre viene annunciato Zenless Zone Zero i nuovi contenuti previsti per Genshin Impact sono stati posticipati. Molte delle discussioni si compongono di lamentele cui qualcuno ribatte facendo notare che, in realtà esattamente come succede nei grandi publisher, ci sono team diversi che si stanno occupando dei diversi giochi e che quindi non è colpa del team che sta lavorando su Zenless Zone Zero se Genshin Impact ritarda. Anche perché ad occuparsi di questo nuovo possibile FPS dovrebbe essere quel famoso studio aperto da non molto a Montreal.

ULTIM’ORA -> Nuovo Genshin Impact, ecco trailer e dettagli

 

Gestione cookie