Continuano ad esserci annunci importanti per quanto riguarda Il Signore degli Anelli, con un nuovo titolo in arrivo a breve.
E’ certamente una delle IP più importanti di tutto il mondo quella de Il Signore degli Anelli. L’IP, creata dal titanico scrittore e visionario J. R. R. Tolkien, da decenni è diventata una delle più grandi proprietà intellettuali del mondo. Fumetti, libri, la grandissima trilogia originale diretta da Jackson Signore degli Anelli Heroes of the Middle Earth combattimentosono solo alcuni dei tantissimi prodotti commerciali che ruotano attorno alla Terra di Mezzo. Tante storie, tanti eroi, tanti malvagi: quelli che vediamo a schermo sono personaggi semplicemente indimenticabili, che non ci abbandonano mai più.
E mentre dal punto di vista cinematografico le cose non stanno andando brillantemente, con la recentissima serie tv di Amazon Prime Video, ovvero Gli Anelli del Potere, continua a dividere la community di appassionati de Il Signore degli Anelli, ci sono grandi novità per il mondo dei videogiochi. Con un nuovo titolo in arrivo.
Mentre gli appassionati stanno ancora cercando di capire se Signore degli Anelli: Gollum sarà effettivamente un titolo di qualità o meno, un nuovo videogioco di LOTR è appena stato annunciato. Stiamo parlando de Il Signore degli Anelli: Heroes of Middle-earth. Il titolo sarà lanciato sia sull’App Store di Apple che su Google Play, e permetterà ai giocatori di costruire una squadra di eroi o cattivi tratti dalle opere di J.R.R. Tolkien che si imbarcheranno in una missione per un nuovo Anello.
Il titolo è un RPG strategico e darà ai giocatori la possibilità di scegliere se vestire i panni delle forze del bene o combattere per il male. Il videogioco gioco mobile sarà caratterizzato da combattimenti sia PvP che PvE. Il titolo sarà assolutamente gratis e verrà lanciato il prossimo 10 maggio 2023, quindi prima del gioco di Gollum.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…