Void Crew è appena stato annunciato, e immediatamente ha catturato l’attenzione di tantissimi videogiocatori. Ma che tipo di gioco è?
Ogni singolo giorno il mercato dei videogiochi ha sempre qualcosa di nuovo da dire. Ed è semplicemente fantastico! L’ultima novità molto interessante per tutti i videogiocatori è senza dubbio Void Crew. Un titolo sviluppato dallo studio danese Hutlihut Games, con Focus Entertainment che agirà da publisher. Si tratta di un titolo assolutamente sopra le righe, che vede dei giocatori unirsi online per fare di tutto affinché la propria navicella non venga abbattuta, ma soprattutto non si distrugga dall’interno.
In Void Crew ciò che resta dell’umanità sta cercando di sopravvivere ad una strana minaccia aliena, chiamata Hollow. Per questo motivo la sopravvivenza è diventata la missione principale dell’umanità, e i più folli e coraggiosi provano a farlo avventurandosi dall’altra parte dello spazio, in aree tutt’altro che esplorate e sicure.
Void Crew, follia nello spazio
In Void Crew il centro dell’esperienza è giocare insieme ad altre persone per formare un equipaggio di 4 membri. Insieme, la squadra dovrà cercare di coordinarsi al meglio per fare manutenzione dell’astronave, rifornimenti, capire dove spostarsi, mettersi ai posti di combattimento durante scontri spaziali e poi ovviamente anche accumulare risorse per potenziarsi. Bisognerà anche difendersi da minacce aliene, fare slalom tra tempeste di asteroidi e anche difendersi da altri giocatori, sempre pronti a saccheggiare e mettere le mani sulle risorse altrui.
L’intera esperienza però non sarà seriosa e non avrà toni cupi e spaventosi, anzi. Come si vede nel gameplay, qui in basso, Void Crew vuole essere un mix tra Starfield ed Among Us. Prendendo la complessità delle astronavi, degli armamenti e delle risorse dell’enorme titolo Bethesda, mischiandole al caos e alla goffaggine tipica del gioco di Innersloth, con compiti da completare e una costante minaccia interna.
Ricordiamo che abbiamo un sogno molto particolare per FIFA 25, e che c’è un trucco davvero molto particolare per poter giocare prima a Diablo IV.