Ottime notizie per tutti i gamer! Questo annuncio vi stupirà!
Anche quest’anno si terrà uno degli eventi a tema videogiochi più importanti di sempre: la Gamescom 2021! Questo evento porta sui piccoli e grandi schermi, le maggiori case produttrici a parlare dei propri titoli, nuove uscite e approfondimenti su gameplay e sviluppo. Sono in molti ad attendere questo magnifico evento a cui parteciperà anche Microsoft con il suo Xbox Showcase, mentre mancherà all’appello Sony, ma è possibile che lo faccia per prepararsi a un suo evento personale.
Grazie alla Gamescom potremo assistere ad alcune conferenze e approfondimenti sui titoli più importanti che le case videoludiche hanno in serbo per noi per il prossimo futuro. Sono molte le voci di corridoio che girano intorno a questo attesissimo evento, e potrebbero infatti esserci vari colpi di scena.
Ma attenzione poiché saranno rilevati dei dettagli molto importanti, per un gioco davvero atteso da tutti! Curiosi? Stiamo parlando di…
Dying Light 2 è l’attesissimo gioco open-world a tema zombie, che mischia incredibili acrobazie da parkour, ai frenetici scontri con gli odiati infetti! Non sono poche le informazioni che ci sono arrivate dagli sviluppatori ma a quanto pare, Techland nasconde ancora qualche altro asso nella manica. Infatti il gioco sarà ambientato in una città decadente, ultimo baluardo rimasto in piedi della civiltà, divisa da varie fazioni che lottano incessantemente per ottenere il controllo di zone e risorse. Saranno proprio le nostre scelte a far progredire la storia, potendo decidere di chi fidarci e quale fazione appoggiare.
Sono usciti vari trailer, che narrano alcune vicende della storia e gameplay. Ultimamente invece, ne è uscito uno incentrato sui mostri che si potranno incontrare, ed è qui che Dying Light 2 mostra i muscoli, con una grafica mozzafiato e un’ottima caratterizzazione degli infetti. Ma a quanto pare le novità da parte di Techland non sono ancora finite!
LEGGI ANCHE: Dying Light 2, ottime notizie per giocatori da console
LEGGI ANCHE: È possibile usare giochi Playstation su Xbox Series X
Infatti il 26 Agosto alle 20, Dying Light 2 sarà protagonista di un evento streaming, proprio alla Gamescom 2021. L’evento sarà gestito da Tymon Smektala, Lead Game Designer del gioco, che ci farà dare uno sguardo più da vicino alla mappa e ai suoi edifici e al modo in cui sarà gestito il parkour.
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…