Anticipazioni Beautiful 21 febbraio: Eric Forrester costretto a un gesto estremo

Tra le anticipazioni Beautiful più sconcertanti di certo ci sarà ciò che accadrà a Eric Forrester. Il patriarca della casa di moda è in crisi profondissima.

Cosa accade in questa settimana ai protagonisti delle vicende di Beautiful? Ci sono alcuni personaggi che sono messi a dura prova dalle circostanze; per esempio, c’è per tutti il problema dato dalla libertà riconquistata da Sheila che ha messo di nuovo in crisi il rapporto tra Finn e Steffy.

beautiful eric
Anticipazioni Beautiful, venerdì sarà uno shock per Eric – videogiochi.com

Ma in questa settimana il vero momento di preoccupazione si avrà nella puntata di venerdì 21 febbraio e il protagonista della vicenda sarà proprio Eric Forrester, costretto a una rivelazione sconvolgente e a un gesto davvero estremo.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 21 febbraio 2025 sarà uno shock per Eric

Come accennavamo anche le puntate di Beautiful che vanno in onda questa settimana su Canale 5 nel solito slot delle 13:45 vedono i diversi personaggi alle prese con problemi che per lo più sono provocati dalla liberazione di Sheila. La libertà della donna infatti costringe Steffy ad allontanare Finn e ad allontanarsi fisicamente con i figli dalla casa. E dall’altra parte, Sheila dichiara apertamente di voler a tutti i costi entrare a far parte della vita di suo figlio.

beautiful
Anticipazioni Beautiful 21 febbraio: Eric Forrester costretto a un gesto estremo – videogiochi.com

Intanto Brooke e Liam sono a un passo dal divorzio nonostante l’intervento di Thomas. Ma nella puntata che poi andrà in onda venerdì 21 febbraio il focus cambierà del tutto. Messe in pausa, in un certo senso, le vicende contorte di Sheila e dei suoi tentativi di rientrare nella vita delle persone che ha in realtà distrutto il centro di tutto sarà il capostipite della famiglia Forrester. Eric infatti si renderà finalmente conto di dover in qualche modo trovare il proprio successore. E se ti piacciono i colpi di scena dovresti provare questa serie.

Sa che può trovare qualcuno degno della sua fiducia e della sua società in RJ. Anche se il ragazzo continua ad essere sorpreso di come il nonno abbia fiducia in lui, Eric gli confida per esempio di avere un problema alle mani che ben presto lo renderà incapace di disegnare. Per questo gli chiede di aiutarlo per dare vita ai bozzetti di quella che, e lo sanno tutti e due, sarà molto probabilmente l’ultima collezione firmata dal vecchio Eric.

Allo stesso tempo però la volontà del nonno è di dare spazio al nipote per dimostrare a tutti che ha le capacità necessarie per essere rappresentante di una nuova generazione di stilisti dentro casa Forrester. Sarà per entrambi quindi un momento molto importante e che per questo motivo si prende tutto lo spazio necessario di un episodio.

La settimana si conclude infatti poi con la puntata di sabato 22, che sarà come sempre una sorta di riassunto di ciò che è accaduto a tutti i personaggi, e ci sarà finalmente proprio da parte di RJ l’accettazione del ruolo che nonno Eric vuole per lui.

Gestione cookie