Le anticipazioni Beautiful del 24 febbraio terranno i fan incollati allo schermo. Tra Liam e Finn scintille di guerra: ma chi dei due ha ragione stavolta?
Tutti i personaggi di Beautiful continuano ad essere toccati, in alcuni casi davvero sconvolti, dal ritorno di Sheila. Questo porta ad una serie di profonde tensioni. È proprio nella puntata che va in onda lunedì che ci sarà uno scontro fortissimo e violento tra Liam e Finn.

Ma cos’altro riserva il futuro alla famiglia che Finn sta cercando di costruire con Steffy? Queste sono le anticipazioni di Beautiful del 24 febbraio. Preparati alla sorpresa e allo shock.
Anticipazioni Beautiful del 24 febbraio, per Liam è tutta colpa di Finn!
Come accennavamo prima, il problema che tutti i personaggi di Beautiful in questo periodo si trovano ad affrontare è la presenza di Sheila. La donna sembrava infatti sul punto di essere incarcerata e di sparire definitivamente dalle vite che aveva tentato in ogni modo di rovinare con i suoi sotterfugi.

E invece, con un colpo di scena clamoroso, Sheila è riuscita ad evitare il carcere e ora si trova a voler a tutti i costi entrare nella vita di suo figlio Finn. Ma questo significa trovarsi a una distanza ravvicinata da Steffy e dai bambini e la donna non è assolutamente in grado di sopportare questo pericolo incombente che lei percepisce come mortale.
Il tentativo di Sheila, che proprio nella puntata del 24 febbraio verrà ribadito, di avvicinarsi a suo figlio provoca quindi tensioni non solo tra Finn e sua moglie ma anche tra Liam e Finn. Proprio Liam esplode di rabbia e accusa Finn di essere il solo e unico responsabile della situazione in cui si trova Steffy a livello mentale e soprattutto lo accusa di essere lui a stare aprendo a Sheila una porta per rientrare nella vita di Steffy. Intanto in La Promessa si parla di amore e rabbia.
Quello che chiaramente Liam dichiara di non comprendere è come faccia Finn a fidarsi ancora di una donna di cui non ci si può fidare. Come accennavamo, mentre Liam e Finn litigano così ferocemente, Sheila parla invece con Deacon a cui rivela di sentire che c’è ancora un legame fortissimo proprio con il figlio.
Ma sarà Deacon a sottolineare alla donna che invece deve stare molto attenta perché, questo è il sottotesto, se Finn dovesse essere portato a scegliere è molto probabile che stavolta non sceglierebbe sua madre ma sua moglie e i suoi bambini.
Queste sono le anticipazioni di Beautiful del 24 febbraio che preparano in realtà una settimana ricca di sconvolgimenti, a partire dalla decisione di Steffy di tornare con suo marito. Una decisione che però metterà di nuovo Sheila e Steffy l’una di fronte all’altra, per quello che si prepara ad essere lo scontro finale tra le due donne della vita di Finn. Il tutto mentre Liam sembra ormai essersi messo all’angolo da solo. Sarà veramente così?