Anticipazioni Beautiful 25 marzo: scontro duro tra Liam e Finn

Liam e Finn hanno un problema. Un problema enorme e proprio nell’episodio del 25 marzo di Beautiful si troveranno vicini abbastanza da discuterne senza mezzi termini.

Il trambusto che la presenza di Sheila ancora nelle vite degli altri personaggi di Beautiful ha provocato continua ad essere al centro degli episodi anche di questa settimana.

finn e liam insieme che discutono
Anticipazioni Beautiful 25 marzo: scontro duro tra Liam e Finn – videogiochi.com

In realtà, la pericolosa rossa è già di per sé al centro di buona parte delle puntate a causa della scoperta eclatante che farà. Ma è chiaro che dobbiamo seguire anche tutti gli strascichi che il suo rilascio, del tutto inaspettato, dalla prigione hanno provocato e in particolare nella famiglia di quello che dovrebbe essere il suo figlio adorato: Finn.

Finn, infatti, ha in pratica quasi perso sua moglie, partita con l’intenzione dichiarata di non tornare più almeno fino a quando lui non si sarà allontanato in maniera totale da quella donna, un percorso che Finn vuole di certo fare, ma che non è facile come sembra. E ora, di mezzo, ci si mette anche Liam. Tra i due le scintille volano.

Liam e Finn sono a un passo dalla rissa

Una parte delle storie che ruotano intorno alla Forrester Creations, e di certo per tanti la parte più interessante, non sono tanto gli intrighi di palazzo quanto le circonvolute storie d’amore di cui tutti i personaggi prima o poi diventano protagonisti. In questo periodo in particolare tiene banco la situazione sentimentale di Finn e Steffy.

finn con il volto molto prelccupato
Liam e Finn sono a un passo dalla rissa – videogiochi.com

Entrambi molto provati dalla presenza di Sheila, Steffy, impaurita da quello che la donna è in grado di concepire, ha deciso di partire per l’Europa portando però con sé anche i figli.

Finn si trova quindi alle prese con questa lontananza, una lontananza che diventa ogni giorno più difficile da sopportare. Nella puntata di martedì 25 marzo di Beautiful, questa frustrazione arriverà al culmine nel momento in cui Liam si presenterà a casa sua dichiarando di essere lì su incarico di Kelly per portare via alcune cose.

Chiaramente la presenza di Liam e soprattutto il fatto che l’uomo gli dica apertamente di aver parlato per molto tempo con Steffy ora che lei si trova in Europa fa arrabbiare tantissimo Finn che quindi se la prende con lui. Finn gli dice che deve tenersi lontano lontano da Steffy perché non sono fatti suoi.

Ma Liam gli ricorda caustico che in realtà la situazione si è venuta a creare proprio perché lui ancora non riesce a tenere lontana l’unica persona di cui Steffy ha effettivamente paura.

Liam poi rincara la dose ricordando a quello che è nei fatti il suo rivale in amore che la sua famiglia continuerà ad essere in pericolo finché lui non sistemerà la questione con la sua madre naturale.

E sappiamo già che per Finn questo percorso di allontanamento è facile solo sulla carta, perché anche parlando con sua madre è evidente come l’uomo risulti ancora un po’ titubante.

Gestione cookie