Anticipazioni Beautiful 26 febbraio: preparate i fazzolettini!

Siamo a un punto di svolta reale nella vita di alcuni dei protagonisti. Un punto di svolta che però sarà anche molto doloroso. Nelle anticipazioni di Beautiful del 26 febbraio scopriremo la verità: e la verità fa male.

Le puntate di questa ultima settimana del mese di febbraio che si concluderanno in realtà con l’inizio del mese di marzo sono puntate molto tese soprattutto per alcuni personaggi. Il motivo continua a essere la presenza sempre più ingombrante e sempre più ossessiva di Sheila.

beautiful liam
Anticipazioni Beautiful 26 febbraio: preparate i fazzolettini!- videogiochi.com

Nonostante infatti gli altri cerchino in tutti i modi di convincerla a lasciar stare suo figlio che finalmente ha trovato una stabilità con Steffy, Sheila ha tutta l’intenzione di rientrare nella vita di Finn, provocando nel frattempo una serie di reazioni un po’ scomposte. Quella più evidente e che vedremo proprio come fulcro della puntata di mercoledì 26 febbraio è la reazione di Liam a quello che è il pericolo che Steffy potrebbe correre.

Anticipazioni di Beautiful di mercoledì 26 febbraio, Liam col cuore spezzato

Nelle dinamiche che nelle puntate si sono venute a creare tra i personaggi ce n’è una che ha sempre lasciato con il fiato sospeso tantissimi fan: l’amore che Liam e Steffy hanno provato l’uno per l’altra. Un amore che però poi la donna ha deciso volontariamente di mettere da parte, per poter dare una possibilità invece a una vita felice insieme con suo marito Finn.

beautiful steffy
Anticipazioni di Beautiful di mercoledì 26 febbraio, Liam col cuore spezzato – videogiochi.com

Sembrava quindi che tutto fosse messo a posto. Ma Liam, parlando con Ridge, non riesce a trattenersi. Perché la donna che ama, e che ama ancora follemente, adesso è in pericolo a causa del ritorno della madre naturale di suo marito. Liam si trova quindi in una doppia situazione di frustrazione. In La Promessa monta invece la rabbia.

L’uomo infatti non può ovviamente trovarsi insieme a Steffy perché lei ha scelto un altro uomo e non può neanche proteggerla e rassicurarla in questo momento di profondo sconforto e di pericolo, proprio perché lei ha scelto Finn. Le parole che Liam pronuncia parlando con Ridge sono forse una delle dichiarazioni più romantiche che si siano sentite pronunciare tra i protagonisti di Beautiful.

La puntata del 26 febbraio si prepara quindi ad essere una delle puntate forse più tristi in assoluto. Perché, o almeno questo è quello che sembra, neanche tutto l’amore che Liam prova per Steffy riuscirà a dargli la vita felice che lui sogna.

Ma, e questo è ciò che accadrà poi nelle puntate successive della fine della settimana, sarà forse proprio la presenza di Sheila a destabilizzare Steffy e Finn. Si aprirà quindi un piccolo spazio in cui l’amore di Liam potrebbe essere ricambiato? Una domanda che ancora non ha trovato una risposta. Quando però arriverà il momento in cui Sheila cercherà davvero di entrare nella vita di suo figlio, avremo un’altra rivelazione. E a farne le spese, stavolta almeno, non sarà per forza Liam.

Gestione cookie