Anticipazioni Beautiful 26 marzo: Eric spiato da tre persone

Che cosa sta spingendo il vecchio patriarca della Forrester Creations a lavorare come se dovesse dimostrare qualcosa a qualcuno? Nell’episodio del 26 marzo di Beautiful gli spioni avranno del lavoro da fare.

Per tutti i personaggi di Beautiful la settimana che comincia oggi è una settimana veramente complessa. Ci siamo infatti lasciati alle spalle la cena romantica e il tentativo, un po’ grosso, del Cupido improvvisato Douglas che ha tentato di far riappacificare i suoi genitori.

eric e ridge parlano alla forrester creation
Anticipazioni Beautiful 26 marzo: Eric spiato da tre persone – videogiochi.com

Ma non c’è più spazio per l’amore negli episodi che vanno invece in onda fino a sabato prossimo. Solo negli ultimi episodi torneremo a guardare da vicino proprio Hope e Thomas, ma nel frattempo c’è Eric che sta cercando in tutti i modi di portare a termine la sua ultima collezione.

Il suo modo di fare però attira l’interesse di tre persone che lo spiano per cercare di capire quale sia la reale motivazione di tanta foga e soprattutto della segretezza e della volontà di lavorare insieme al nipote RJ.

Chi sono gli spioni di Beautiful nella puntata del 26 marzo?

Tanti episodi della soap americana per eccellenza si sono costruiti proprio con persone che per caso origliano conversazioni che non dovrebbero ascoltare.

eric legge un biglietto, accanto a lui ridge e RJ
Chi sono gli spioni di Beautiful nella puntata del 26 marzo? – videogiochi.com

Stavolta però in realtà a fare la parte degli spioni non sono persone cattive. Tutto si concentra su Eric e sulle sue motivazioni.

Il vecchio Forrester ha infatti in pratica dato il via a una vera e propria sfida con suo figlio Ridge, una sfida creativa. Una sfida in cui, tra l’altro, è stato coinvolto anche il giovane nipote RJ.

E forse proprio la presenza del giovane è l’aspetto positivo di questa sfida. A guardarli sempre più preoccupati, per la salute di Eric, per le sue motivazioni e anche per il lato economico, dato che la produzione contemporanea di due collezioni significa una spesa enorme, sono però non rivali pronti a prendere il suo posto, ma suo figlio Ridge, insieme a Brooke e Carter.

Nessuno di loro riesce a sapere il motivo per cui Eric lavora in questo modo frenetico e soprattutto perché lavori di nascosto e non possa fare niente nell’atelier di famiglia. Sarà RJ, parlando con zia Donna, a decidere che forse è finalmente arrivato il momento di dire a tutti la verità.

Eric vuole lavorare un’ultima volta perché molto probabilmente l’artrite che lo ha colpito gli impedirà di fare altro. La sfida tra i Forrester si rivelerà un problema sempre più complicato per la società, e per questo anche RJ si troverà sul punto di voler dire a suo padre quello che il nonno nasconde.

Sarà Donna stessa a dissuaderlo. La sfida creativa che Eric ha lanciato a Ridge è troppo importante e anzi, se prima la donna aveva qualche dubbio, adesso è lei a spingere il giovane a continuare a lavorare dando il massimo per poter far avverare il sogno di suo nonno. Intanto, nel corso della settimana, Brooke, Ridge e Carter proveranno a mettere all’angolo RJ per farsi dire la verità.

Gestione cookie