Anticipazioni Beautiful 27 febbraio: Shelia rovina la vita a tutti

Nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata del 27 febbraio la vera protagonista sarà Sheila che deciderà di muoversi e porterà, ovviamente, scompiglio e rovina.

Le puntate della settimana di Beautiful ruotano tutte ancora intorno al triangolo scomodo che si è venuto a creare tra Sheila, che è riuscita in qualche modo a evitare di finire in prigione, suo figlio Finn e Steffy, che vorrebbe a tutti i costi che la madre di suo marito sparisse definitivamente dalle loro vite dato che la percepisce come un pericolo.

beautiful
Anticipazioni Beautiful 27 febbraio: Shelia rovina la vita a tutti – videogiochi.com

E la donna di certo ha ragione in questo. Ma niente sembra smuovere Sheila che vuole a tutti i costi trovare un posto per sé anche se questo dovesse significare mandare tutto a rotoli tra suo figlio e sua moglie.

Anticipazioni di Beautiful 27 febbraio, Sheila non si ferma!

La puntata riprende da dove si era conclusa quella di mercoledì 26 febbraio che era stata già un colpo al cuore dei fan. Liam, infatti, parlando con Ridge non riesce a trattenersi e ribadisce all’uomo di essere ancora follemente innamorato proprio di Steffy, ma di aver deciso di non tentare più nulla con lei, dato che lei sembra invece aver deciso di far funzionare il matrimonio con Finn.

deacon
Anticipazioni di Beautiful 27 febbraio, Sheila non si ferma! – videogiochi.com

Mentre succede tutto questo e mentre Liam e Ridge continuano a discutere di come la presenza di Sheila potrebbe essere pericolosa per Steffy e per i bambini, proprio Sheila continua a parlare con Deacon e gli ribadisce non solo di essere ovviamente scontenta del fatto che i Forrester stanno cercando di tenerla lontana ma anche di avere tutta l’intenzione di avvicinarsi a suo figlio, senza sentire ragioni.

Quello che succederà nelle puntate della fine della settimana si prepara in queste battute, perché proprio a fine settimana ci sarà quello che possiamo considerare lo scontro decisivo tra Sheila e Steffy, con in mezzo il povero Finn. L’uomo si troverà fisicamente tra le due donne. E Intanto in La Promessa parte la rivoluzione!

Sheila infatti, dopo aver dichiarato a Deacon più e più volte di avere intenzione di presentarsi anche a casa di suo figlio e di sua nuora, effettivamente decide di fare loro una visita decisamente poco gradita. Il modo in cui riuscirà poi a entrare in casa mette Steffy in agitazione. La donna è preoccupata delle reazioni che suo marito potrebbe avere.

Si è infatti accorta che Finn si comporta in modo strano e diverso dal solito quando la sua madre naturale è vicino a lui. Di certo non potrebbe essere altrimenti, dato il rapporto che i due non sono riusciti a costruirsi e al vuoto che comunque Finn sente nonostante abbia avuto una vita piena e felice. Come si concluderà l’incontro tra Sheila e Steffy? Date le premesse sarà qualcosa da seguire molto da vicino, perché con Sheila non si sa mai quello che può accadere.

Gestione cookie