Anticipazioni Beautiful 27 marzo: tutti sono nei guai

C’è qualcosa che non va alla Forrester Creations e nelle anticipazioni Beautiful del 27 marzo scopriamo cosa rischia di mandare tutti a casa.

Per portare avanti quello che è il loro piccolo impero della moda, i Forrester lavorano come qualunque altra azienda, con budget che devono riuscire a coprire tutte le spese una collezione dopo l’altra e che devono perciò anche essere doverosamente ammortizzati dai guadagni delle vendite dei capi prodotti a partire dalle collezioni.

eric che guarda in camera vestito di grigio
Anticipazioni Beautiful 27 marzo: tutti sono nei guai – videogiochi.com

Nella puntata di giovedì, però, vedremo che qualcosa non va e tutta l’azienda al centro delle avventure di Beautiful rischia il tracollo economico. La colpa è da attribuire proprio alla guerra che si è aperta tra Ridge ed Eric. Nessuno dei due sembra accorgersi di questo problema.

La rivalità che può distruggere tutto: anticipazioni Beautiful incredibili

Di certo siamo abituati a guardare alle vicende che ruotano intorno alla Forrester Creations sempre dal punto di vista umano. Gli intrighi, i tradimenti, le storie d’amore nascoste e poi rivelate e le scaramucce che avvengono anche sul posto di lavoro non hanno mai messo davvero in pericolo la tenuta della società intorno a cui ruota tutta la serie.

eric arrabbiato
La rivalità che può distruggere tutto: anticipazioni Beautiful incredibili – videogiochi.com

Pare proprio, invece, che nelle puntate di questa settimana una vicenda che potremmo definire personale rischia di mettere in crisi tutta la società. È la sfida tra Eric e Ridge. Il vecchio Forrester vuole costruire una sua collezione mentre Ridge, che ufficialmente è il capo dell’azienda, sta lavorando a un’altra collezione.

Questo, ovviamente, moltiplica le spese e c’è chi teme che non si possa affrontare questo dispendio di denaro. A parlarne apertamente nell’episodio di giovedì è proprio Brooke. Secondo la donna, che si trova a discutere anche con Carter, questa sfida potrebbe portare problemi nella produzione di quella che è invece la linea di Hope.

E intanto, Brooke, insieme a Carter e a Ridge, sono sempre più convinti che proprio Eric stia nascondendo qualcosa. Sono sicuri che ci sia qualcosa che non va ma che il vecchio patriarca non abbia nessuna intenzione di parlarne.

Uno dei personaggi rientrato da poco, che si è trovato un suo spazio e poi è coinvolto profondamente in questa vicenda, è appunto il giovane RJ.

Convinto dal nonno a dare una mano, RJ sembra anche, agli occhi di Ridge, di Brooke e di Carter, l’unico che possa sapere cosa c’è davvero dietro le quinte di questa sfida insensata.

Mentre quindi i tre discutono di come riuscire comunque a far quadrare i conti, con Ridge che cerca in tutti i modi di far passare la sua idea che Eric debba fermarsi, nasce in loro anche il desiderio di parlare realmente con il giovane che affianca Eric per farsi dire da lui che cos’è che il vecchio Forrester sta nascondendo e perché sembra che da questa collezione dipenda la sua stessa sopravvivenza. Anche RJ è però preoccupato per il nonno e vorrebbe parlare con qualcuno.

Gestione cookie