C’è finalmente modo di mettere la parola fine alle interferenze che Sheila sta avendo sulle vite di suo figlio e della sua famiglia? La puntata del 28 marzo sarà una resa di conti a Beautiful.
Che cosa sta succedendo alla Forrester Creations? Questa è di certo la prima domanda che viene da porsi continuando a seguire la vicenda che ha al centro il vecchio Eric, pronto a ogni costo a portare a compimento la sua collezione e a non lasciarsi abbattere dalla malattia che si fa ogni giorno più aggressiva. Ma purtroppo, nel suo futuro non c’è un lieto fine.

Sembra invece che potrebbe succedere qualcosa di positivo nella vita di Finn e di Steffy, perché Sheila potrebbe decidere di lasciare la presa sul figlio e permettere alla coppia di ritrovarsi. Ma è tutto molto complicato. Sheila, però, sembra essere pronta per andarsene e quindi per portare un po’ di calma.
Forse tornerà il sereno a Beautiful, Sheila vuole andar via
È riuscita a non finire in prigione grazie all’intervento di Deacon, e lo ha scoperto per puro caso. Ma questa sua vittoria si è rivelata essere la classica vittoria di Pirro, perché suo figlio non ha nessuna intenzione di avere un qualche tipo di rapporto interpersonale con lei, dato che questo ha mandato in crisi il suo matrimonio.

Ma Sheila fa sempre quello che le torna utile personalmente, e se questo tornaconto personale non si allinea con la volontà degli altri, non le importa. Eppure, nelle puntate che vedremo andare in onda alla fine di marzo, uno dei personaggi più cattivi mai visti a Beautiful potrebbe decidere finalmente di abbandonare tutti e lasciare che gli altri vivano la loro vita.
Proprio nella puntata di venerdì, mentre sono tutti concentrati sulla salute di Eric, Sheila parla con Deacon di quello che l’uomo ha fatto per lei e comincia a pensare che è arrivato davvero il momento di lasciare Los Angeles. Si tratta, per questo personaggio, chiaramente di un cambiamento che non ci saremmo aspettati.
Sheila che si apre e parla con un’altra persona non solo per manipolarla, ma per avere uno scambio di idee reale. Potrebbe essere quindi questa l’ultima settimana di Sheila a Los Angeles e, soprattutto, potrebbe essere questa l’ultima settimana in cui Finn deve restare lontano dalla moglie perché lei non vuole avere a che fare con la sua madre biologica?
Proprio Finn, dopo aver litigato con Liam, nello stesso episodio di Beautiful di venerdì, si trova a parlare con Taylor che nel frattempo è tornata dall’Europa. La donna prova di nuovo a convincerlo che deve fare in modo che tutti capiscano che lui non vuole avere Sheila nella propria vita per potersi riprendere sua moglie.
Eppure l’uomo continua a sembrare sempre un po’ titubante, nonostante le opzioni siano lì davanti a lui. Forse stavolta Sheila potrebbe comportarsi da madre facendo l’unica cosa sensata.