Per le puntate di questa settimana di Beautiful, e in particolare per quella che andrà in onda il prossimo 8 marzo, vedremo di cosa è davvero capace Eric.
Ora che la bomba Sheila è, per così dire, esplosa dritta in faccia a Finn e a Steffy, le vicende dei protagonisti di Beautiful nelle puntate di questa settimana si spostano leggermente e il focus cambia permettendoci di guardare da vicino quello che sta succedendo con Eric.

Il patriarca della casa di moda dei Forrester ha infatti un suo piano molto preciso. Un piano che sta portando avanti in assoluto segreto ma che ha lo scopo di dimostrare a tutti, soprattutto a Ridge, di non essere pronto per le pantofole e per poltrire tutto il giorno. Anche perché ha già trovato un grande alleato.
La nuova puntata di Beautiful che ci mostrerà il vero Eric
Tra i personaggi di Beautiful, Eric è di certo il rappresentante migliore della conoscenza che a volte viene messa in crisi perché accompagnata da un’età importante. Ma Eric ha tutta l’intenzione di dimostrare che invece la sua età anagrafica non è un problema ma anzi è qualcosa che va sfruttato al massimo.

E per farlo ha organizzato un piano per dimostrare a tutta l’azienda, Ridge in testa, di non essere diventato improvvisamente inutile ma anzi di avere tanto da dare. Per farlo il suo piano è ovviamente quello di fare ciò per cui ha reso celebre la sua casa di moda: una nuova collezione. Ma la malattia alle mani gli impedisce di lavorare come vorrebbe. E attento a non perdere cosa succede anche al tuo digitale terrestre.
Per questo la seconda parte del suo piano prevede il coinvolgimento diretto di RJ. Nella puntata di Beautiful di sabato si comincia a intravedere proprio quello che è il lavoro che nonno e nipote riescono a portare avanti lavorando insieme. Per far sì che Ridge non sappia nulla, però, tutto il lavoro viene svolto lontano dall’ufficio. La prima a scoprire quello che i due Forrester creativi stanno costruendo è proprio Brooke, che da mamma non può non essere entusiasta di vedere suo figlio finalmente trovare la sua strada.
A lei Eric rivela il motivo per cui i due creativi non lavorano nella sede ufficiale della Forrester Creations. Eric infatti dice a Brooke di avere paura che Ridge voglia in qualche modo allontanarlo ma lui non ha nessuna intenzione di lasciare che questo accada. Per la prossima settimana quello che vedremo sarà probabilmente uno scontro creativo al vertice.
Perché mentre il piano di Eric va avanti e la collaborazione con il nipote dà frutti meravigliosi, proprio Ridge sta costruendo una sua collezione. Una collezione che sarà motivo di grande pettegolezzo tra gli altri che affiancano i due creativi. Per esempio, assisteremo a una discussione tra Carter e Katie con i due che hanno idee molto diverse sul futuro della Forrester Creations.