Anticipazioni La Promessa 20 marzo: C’è un ritorno inaspettato

Mentre alla tenuta tutti sono ancora in subbuglio per quello che il Conte sta facendo a Martina qualcuno arriva a portare una ventata di novità.

Le puntate di questa settimana rimarranno tra le preferite di tutti i fan de La Promessa. E non è difficile immaginare il motivo, perché anche se succedono sempre moltissime cose e i momenti di gioia e serenità si intervallano con regolarità alla tensione, in questi giorni c’è qualcosa di più e di diverso che sta portando scompiglio nelle vite dei personaggi, di tutti i personaggi.

cameriere de la promessa che parlano tra i panni stesi
Anticipazioni La Promessa 20 marzo: C’è un ritorno inaspettato – videogiochi.com

E non stiamo parlando solo del fatto che Martina rischia di morire in sanatorio, una situazione che tiene col fiato sospeso l’intera tenuta e che spinge Catalina a una ricerca disperata di prove per scagionarla.

Stiamo parlando anche delle piccole storie d’amore che stanno nascendo e di una cui si unisce ora un importante ritorno, che contribuirà a portare ulteriore dubbio e una nuova storia molto complicata da raccontare.

Le dinamiche tra i personaggi si fanno sempre più intricate, e le emozioni sono portate all’estremo, rendendo ogni episodio imperdibile. Ecco cosa succede allora nell’episodio del 20 marzo.

Chi è che torna a La Promessa?

Le storie dei personaggi che vivono alla tenuta si svolgono tutte, bene o male, nel fazzoletto di mondo che rappresenta proprio la tenuta stessa. Ma alcuni personaggi sono invece lontani. Sappiamo infatti che Curro e Manuel sono a combattere, e nel corso della settimana arriveranno alla tenuta informazioni preoccupanti.

il personaggio di curro che sorride
Chi è che torna a La Promessa? – videogiochi.com

Nella puntata di martedì, per esempio, Alonso si troverà disperatamente a cercare di raccogliere dettagli su quello che è successo ai due giovani che si sarebbero trovati in un bosco durante un bombardamento. La scarsità di informazioni e la difficoltà di capire come stiano realmente aumenta l’agitazione, e non solo quella di Alonso.

Nella puntata di giovedì 20 marzo ci sarà finalmente per tutti la risposta alla domanda: Curro e Manuel sono ancora in vita? La risposta è un entusiastico sì.

I due infatti si presentano un po’ a sorpresa a casa della famiglia de Luján, portando sollievo e gioia. Questo episodio segna una svolta in tante storie, aprendo nuovi scenari e rimettendo in discussione tutto.

Proprio nell’episodio precedente, quello di mercoledì, abbiamo per esempio visto Catalina che si avvicina pericolosamente ad Adriano e che con l’uomo a quanto pare sembra disposta a creare qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma nessuno sembra starsi preoccupando di informarla che Manuel è rientrato. La presenza del ragazzo rimane, per una serie di coincidenze, un segreto che Catalina non scoprirà se non nell’ultima puntata della settimana. C’entra la litigata con Cruz?

Da sola nell’hangar all’improvviso si trova davanti proprio Manuel e non sa come comportarsi. Il ritorno di Curro, invece, genera molta tensione nel cuore di Cruz.

L’uomo ha tutta l’intenzione di parlare con lei e di capire il perché del suo atteggiamento: Cruz sembra un blocco di ghiaccio. Perché questo cambiamento improvviso?

Gestione cookie