Alla tenuta i problemi continuano a moltiplicarsi e al centro dell’episodio del 21 marzo de La Promessa c’è Virtudes che crea una situazione davvero ingarbugliata.
Sono puntate complicate per tutti i protagonisti de La Promessa. Nel corso della settimana ci sono stati alcuni colpi di scena sconvolgenti.

Nella puntata che va in onda giovedì, però, vedremo come tutta l’azione si concentra su due fatti specifici e uno di questi due fatti specifici riguarda Virtudes.
La ragazza, infatti, non si comporterà come avrebbe dovuto e per questo rischierà moltissimo, soprattutto perché non è a quanto pare brava neanche a nascondersi. Il secondo fatto inaspettato sarà il ritorno di Curro e Manuel dal fronte; per loro ci sarà però spazio nel corso delle puntate della fine della settimana.
Virtudes, che combini! A La Promessa grossi problemi
L’inizio della settimana è stato per tutti coloro i quali ruotano intorno alla tenuta un inizio settimana piuttosto complicato. Sembrava che Martina, infatti, stesse trovando un po’ di serenità anche nella strana situazione in cui si trovava. Rinchiusa però in sanatorio, la ragazza scopre che occorre tenere invece gli occhi bene aperti e non fidarsi di nessuno, perché nonostante Juana, la compagna di stanza, sembri all’inizio gentile e amichevole, si rivela invece violenta e pericolosa.

Intanto invece Virtudes comincia a essere sempre più preoccupata perché pare che Petra voglia andarsene. Lei non può lasciare la tenuta perché sta cercando in tutti i modi di raccogliere i soldi per riavere suo figlio.
Giovedì e venerdì ci sarà ancora spazio per la cameriera; in particolare proprio nella puntata di giovedì Virtudes parlerà con Don Ricardo dichiarando di voler andare a parlare con Padre Fermin. Ma non è brava a mentire e infatti Don Ricardo si accorge subito che sta mentendo.
E il problema diventa ancora più complesso proprio perché Ricardo si è reso conto che Virtudes gli ha mentito e che potrebbe mentire ancora, o che forse l’ha già fatto.
Questo trasforma il rapporto tra il maggiordomo e la cameriera. C’è, potenzialmente, nel futuro di Virtudes proprio quella cacciata dalla tenuta che lei temeva? Nella fine della settimana le puntate si concentrano però sull’altro fatto importante di cui parlavamo all’inizio: il ritorno di Curro e Manuel.
E sarà proprio la presenza di Manuel che porterà grande scompiglio, soprattutto nel cuore di Catalina che nel frattempo si sta avvicinando pericolosamente ad Adriano.
La settimana prossima scopriremo come Catalina deciderà di gestire il nuovo rapporto amoroso che pare essersi avviato con Adriano ora che Manuel invece è inaspettatamente ritornato dalla guerra.
E sapremo anche se Don Ricardo ha intenzione di cacciare effettivamente Virtudes. Per la donna, comunque, si prepara un futuro burrascoso e ancora più complicato di quanto lei forse avrebbe immaginato.