Con le vicende che si fanno sempre più ingarbugliate cosa ci sarà nel futuro? Sbirciamo allora le anticipazioni per La Promessa del prossimo 25 febbraio. Sarà rivoluzione!
Per le puntate di settimana prossima de La Promessa si preannunciano grandi sconvolgimenti. Alcuni continueranno ad essere molto positivi mentre altri avranno un effetto dirompente e per qualcuno ci sarà anche il rischio di perdere la vita.

Tutto avrà però inizio proprio nelle puntate di inizio settimana. In due schieramenti opposti, in particolare nella puntata di martedì 25 febbraio, si fronteggeranno da una parte i proprietari e dall’altra la servitù. Il motivo di questo profondissimo astio che si trasformerà in una sorta di sciopero globale è molto importante per tutti i personaggi coinvolti e sarà anche la spia di quello che accadrà poi nel proseguo della settimana.
Anticipazioni La Promessa di martedì 25 febbraio, scoppia la rivoluzione!
Le prime avvisaglie che qualcosa non va cominceranno nella puntata di lunedì con lo scontro ferocissimo tra Margarita e il Conte; il tutto scaturito a sua volta da un altro scontro tra Ayala e la figlia di Margarita. Il gesto più eclatante sarà proprio Martina che lancia contro il Conte l’astuccio della collana che ha ricevuto da lui.

Ma questo è solo il primo assaggio dei grossi problemi che si registreranno poi in realtà nel corso della puntata di martedì. Petra infatti non troverà niente di meglio da fare che spifferare a Cruz la volontà di tutti gli inservienti della struttura di volersi recare al cimitero per commemorare la scomparsa di Pia.
Svelandosi un’altra volta per il personaggio maligno che è, Petra assicura comunque alla Marchesa di essere riuscita a dissuadere la servitù dal voler fare questa sorta di pellegrinaggio commemorativo. Ma questo non impedirà ai camerieri di fermarsi per ricordare Pia; anziché però recarsi fisicamente al cimitero dove la donna è sepolta hanno deciso di organizzare una veglia per lei proprio all’interno del palazzo.
Il piano di Petra le si è quindi rivolto contro. Nella stessa puntata ci sarà invece un altro momento di incontro ma stavolta non di un incontro violento. Catalina, infatti, finalmente si convincerà che è il caso di inviare un messaggio di scuse ad Adriano.
Oltre al messaggio di scuse i due si accordano per incontrarsi all’interno dell’hangar; questo momento servirà ai due personaggi per chiarirsi finalmente e riportare un po’ di tranquillità. Purtroppo però questa nota positiva con cui si conclude la puntata de La Promessa del 25 febbraio non sarà mantenuta nelle puntate successive. Sai invece cosa succede in casa Forrester?
Perché per esempio già nella puntata di mercoledì, e ora sforiamo quindi le anticipazioni guardando un po’ più avanti, continueremo a vedere Petra che si muove nell’ombra, perché ha deciso di aiutare Gregorio a portare via il piccolo Diego. E sempre nella puntata di mercoledì ci sarà anche un colpo di scena che riguarderà molto da vicino Margarita, Martina e di nuovo Ayala; occorrerà addirittura l’intervento del medico a scongiurare il peggio.