Anticipazioni La Promessa 26 marzo: lascia la tenuta

La puntata che andrà in onda il 26 marzo de La Promessa metterà uno dei personaggi con le spalle al muro e con un invito perentorio. lasciare la tenuta.

Nelle puntate della scorsa settimana abbiamo visto che sono riusciti a tornare dalla guerra Manuel e Curro, e proprio il ritorno dei due ragazzi sta portando almeno un po’ di serenità.

maria antonia con i capelli sciolti che parla in pigiama
Anticipazioni La Promessa 26 marzo: lascia la tenuta – videogiochi.com

Anche se per esempio lo stesso Curro, appena rientrato, decide di partire per un’altra avventura perché vuole a tutti i costi trovare e liberare Martina dalla casa di cura in cui è stata rinchiusa.

Manuel invece rientra a sorpresa nella vita della sorella Catalina proprio nel momento in cui lei vorrebbe in qualche modo creare qualcosa con Adriano, anche perché i due sono stati insieme.

Questi arrivi, preparano però forse un addio o quantomeno un arrivederci. La tenuta ci ha infatti abituato a vedere personaggi che vanno e vengono periodicamente. Stavolta però la situazione potrebbe farsi subito gravissima e potrebbe essere davvero un addio.

La Promessa, la puntata del 26 marzo sarà cattivissima

Le puntate di metà settimana, quindi in particolare quelle di mercoledì 26 marzo e di giovedì 27 marzo, saranno puntate in cui vedremo un focus ravvicinato su una vicenda in particolare che si è svolta nel passato ma che a quanto pare sta tornando a invadere la serenità della tenuta.

maria antonia e alonso insiemme
La Promessa, la puntata del 26 marzo sarà cattivissima – videogiochi.com

Don Lorenzo e Don Alonso, infatti, si trovano a parlare di quello che María Antonia ha raccontato proprio a Don Lorenzo. La donna, per una sua macchinazione personale, ha raccontato di essere stata vittima di una serie di attenzioni indesiderate da parte del marito dell’amica.

Questo avrebbe dovuto portare una maretta sufficiente a creare uno spazio in cui lei potesse infilarsi. Ma in realtà, nel momento in cui Don Alonso riceve la notizia di aver fatto qualcosa di sbagliato, l’uomo decide di parlare direttamente con María Antonia.

Nel corso della loro discussione, María Antonia, che continua nel suo piano specifico, nega di aver mai detto niente a Don Lorenzo e lascia anzi quasi intendere che sia un modo che l’uomo sta trovando per rovinarla. Il marchese però non si fa lasciare abbindolare dalle parole di María Antonia e le chiede quindi di andarsene.

Che María Antonia sia molto gelosa del rapporto tra Cruz e suo marito risulterà poi evidente nella puntata proprio di giovedì che comincerà raccontandoci di come la coppia si stia ritrovando anche grazie al ritorno di Manuel.

Avere di nuovo il figlio a casa e non più lontano in guerra riduce notevolmente la tensione che si era accumulata tra i due e che era stato il motivo per cui María Antonia aveva trovato quel famoso spazio in cui stava cercando di infilarsi.

Il resto della settimana sarà invece dedicato a una rivelazione sconvolgente che per ora però non riguarda la cattivissima María Antonia, ma in cui sono coinvolti Vera e Margarita.

Gestione cookie