Anticipazioni Segreti di Famiglia 20 marzo: cambia tutto per Ilgaz

A Segreti di Famiglia con tutto quello che sta accadendo questa non ci voleva per Ilgaz. La puntate di inizio settimana sono pesanti per lui: per fortuna cambia tutto con la puntata del 20!

Settimana complessa e ricca di colpi di scena per la serie che ritorna in grande spolvero come esclusiva per Mediaset Infinity: Segreti di Famiglia riprende lì dove si era interrotta.

i tue personaggi principali di segreti di familgia
Anticipazioni Segreti di Famiglia 20 marzo: cambia tutto per Ilgaz – videogiochi.com

E da subito gli episodi sono divisi tra momenti di serenità e crisi molto profonde. In particolare, ci sarà spazio proprio negli episodi di metà settimana per una vicenda che riguarda molto da vicino Ilgaz.

Una vicenda che è legata alla sua sfera del lavoro ma che di certo avrà poi ripercussioni anche nella sua vita privata. Ecco tutto quello che sta per piombare addosso all’avvocato.

È crisi per Ilgaz a Segreti di Famiglia

Come avvocato, è chiaro che Ilgaz va dove viene chiamato dai suoi potenziali clienti. Questo però lo porta a volte a trovarsi in situazioni di grande stress. E proprio nelle puntate di questa settimana vedremo una di queste situazioni pericolose. L’avvocato è infatti chiamato per una causa che riguarda un mobilificio.

protagonista maschile di segreti di famiglia
È crisi per Ilgaz a Segreti di Famiglia – videogiochi.com

Al centro della vicenda il proprietario e un infortunio per il quale il mobilificio non sembra avere intenzione di pagare nessun risarcimento. Ilgaz, che nel frattempo si è riavvicinato a Ceylin, accetta ma è inconsapevole di quando si svolgerà la prima udienza. Lo scopre infatti solo troppo tardi: tutto deve svolgersi due giorni dopo.

Per Ilgaz si tratta quindi di fare decisamente gli straordinari per riuscire ad arrivare all’udienza con una conoscenza del caso tale da poter sostenere la propria tesi.

Nonostante tutto l’impegno, succede però in aula qualcosa che sorprende perfino l’avvocato: il suo cliente, infatti, si lascia andare ad una confessione che rende quindi del tutto impossibile ottenere il risarcimento al centro della diatriba legale.

Non c’è niente da fare e Ilgaz ne è dolorosamente consapevole. Ma questo è solo un piccolo intoppo momentaneo. Nonostante infatti il caso non si sia risolto a proprio favore, Galip decide di affidare a Ilgaz un’altra importante causa legale.

Una causa che non ha a che fare con il denaro ma con qualcosa di molto più prezioso. L’uomo infatti sta cercando in tutti i modi di ottenere l’affidamento di sua figlia. Altri figli in crisi a Beautiful.

Dal modo in cui Ilgaz ha gestito la situazione in aula si è convinto che lui possa essere in effetti l’avvocato ideale, proprio perché non si è lasciato scoraggiare da tutti i documenti che occorreva esaminare per arrivare in aula.

Ma questo momento positivo verrà poi oscurato invece da una situazione molto complessa che avrà come protagonista proprio Ilgaz, perché qualcuno sembra aver trovato una traccia di DNA dell’avvocato in un luogo in cui non sarebbe dovuta essere. Si tratta forse di una macchinazione? Ilgaz ne è sicuro. Il difficile diventerà provarlo.

Gestione cookie