Anticipazioni Un Posto al Sole 20 marzo: Otello perde il controllo

La settimana appena cominciata per i personaggi di Un Posto Al Sole è una settimana complicata e che si fa sempre più complessa. Per Otello diventerà insostenibile.

Le puntate di questa settimana per tutti i personaggi di Un Posto al Sole sono puntate in cui serpeggia molta ansia. E la situazione per qualcuno diventa addirittura insostenibile.

un posto al sole
Anticipazioni Un Posto al Sole 20 marzo: Otello perde il controllo – videogiochi.com

C’è da ricordare, per esempio, tutto quello che ruota intorno a Rossella. Marisa, infatti, si mostra sempre più preoccupata per quello che sta succedendo alla ragazza.

Ma non c’è solo Marisa con le sue angosce. Altre sono le preoccupazioni che offuscano la mente di altri personaggi. Uno fra tutti Otello.

L’uomo sarà infatti protagonista di due episodi che non devi assolutamente perderti: quello del 19 marzo e quello del 20 marzo.

Perché nella puntata del 19 vedremo prepararsi quella che è la sua reazione nella puntata successiva in onda giovedì. Perché tutta questa rabbia?

Che cosa hanno fatto ad Otello! Anticipazioni Un Posto al Sole

Le puntate di metà settimana sono puntate che paiono fatte apposta per creare ansia. Per prima cosa Ciro si rifiuta categoricamente di prestare a Roberto e Marina i soldi che invece sembravano essere lì a un passo e che di certo avrebbero aiutato a portare un po’ di serenità.

otello personaggio di un posto al sole
Che cosa hanno fatto ad Otello! Anticipazioni Un Posto al Sole – videogiochi.com

Parlando con Gennaro, in precedenza, sembrava che la questione si fosse risolta e che mancasse veramente solo un passo. Ma Ciro ha deciso di bloccare il prestito e i due si trovano così ai ferri corti. Il loro litigio diventa furibondo nel giro di pochi minuti.

Un’altra situazione molto delicata è invece proprio quella di Otello che riflette in un certo senso anche quella di Marisa. Perché se infatti Marisa continua a dimostrarsi sempre più preoccupata per Rossella, Otello, da parte sua, non riesce a trattenere l’angoscia per quello che sta capitando a Michele.

Tutta questa ansia sarà sfogata in un confronto inaspettato, e di certo involontario, che l’uomo avrà con Iolanda. E sarà proprio Iolanda a rimettere in riga Otello impaurito e fuori controllo. Le parole della donna, però, serviranno solo a metà.

Perché Otello non sembra riuscire a tranquillizzarsi e anzi la sgridata di Iolanda serve solo a trasformarlo in un orso da cui è meglio stare lontano.

Adesso ad accorgersi che la situazione non è positiva e che quindi forse è meglio allontanarsi per un po’ sono il piccolo Jimmy e Renato. Come finirà? Intanto anche a casa Forrester si litiga.

Le puntate della settimana non daranno tregua perché mentre succede di tutto e mentre l’infermiera prende di petto Otello anche fuori dall’ospedale, Gennaro e Vinicio si troveranno in una situazione drammatica: potrebbe essere arrivato il momento dell’ultimo scontro tra Gennaro e Ciro.

Uno scontro in cui il fratello Vinicio entrerà anche se non vuole. Ma queste sono le anticipazioni della settimana che deve ancora venire.

Gestione cookie