AGON è una parola che deriva dal greco antico il cui significato indica gara, scontro, antagonismo, caratteristiche fondamentali dei nuovi monitor AOC.
La serie AGON è stata creata per fornire le migliori caratteristiche di gioco e un design eccezionale alla vasta comunità di giocatori professionisti e hardcore e sarà mostrata da AOC con ben 10 nuovi modelli di monitor, ognuno dotato di tecnologie all’avanguardia.
Un tempo di risposta pari a 1 ms (TN), 144 Hz e un refresh rate più elevato, regolazione dell’altezza, speaker e porte USB 3.0, sono tutte caratteristiche di serie di questa nuova linea di display. Con dimensioni dai 24″ 16:9 to 35″ ultra-wide, la nuova serie AGON sarà anche dotata di monitor curvi e risoluzioni dal Full HD fino al 4K. La combinazione di materiali sul retro del monitor fornirà inoltre ai display AGON una finitura elegante e alla moda.
L’evento di lancio della nuova gamma AGON, che si svolgerà oggi a Pechino, vedrà coinvolti i Natus Vincere e i Dota2 che presenteranno la nuova linea di monitor alla stampa.
È avvenuta invece oggi la presentazione italiana in quel di Milano, evento che ci ha permesso di apprezzare la qualità progettuale dei display targati AOC. In particolar modo ci hanno convinto le soluzioni apportate dalla casa produttrice per facilitare la vita dei videogiocatori durante i LAN Party, come la comoda maniglia per il trasporto e il poggia cuffie laterale a scomparsa.
Il primo modello della serie AGON sarà disponibile sul mercato europeo a partire da giugno 2016.
Il digitale terrestre sta ancora cambiando e stavolta i cambiamenti riguardano proprio i canali RAI.…
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…