Il 3° Campionato italiano videogiochi Personal Gamer–GameStop, che eleggerà i migliori videogiocatori del Paese, annuncia l’apertura delle iscrizioni per il torneo di League of Legends, il gioco di battaglie online più forte del momento, e la partenza ufficiale di quello dedicato all’acclamatissimo simulatore di calcio FIFA14.
La stagione dedicata a League of Legends si articolerà in una Pre-Season che servirà a dividere in due serie, A e B, i partecipanti; i migliori quattro team avranno accesso alla fase finale del Campionato italiano videogiochi Personal Gamer-GameStop. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, tutte le sfide si giocheranno su PC con team composti da cinque giocatori. È possibile partecipare con la propria squadra iscrivendosi gratuitamente e consultando tutte le modalità sul sito www.personalgamer.it.
Questa settimana ha segnato inoltre l’inizio dei tornei online di qualificazione dedicati ad una delle categorie più ambite all’interno del Campionato italiano videogiochi Personal Gamer-GameStop, si tratta di FIFA14, giocabile per la prima volta su PlayStation 4.
Siete pronti a tornare a darvi battaglia con il solo scopo di vincere ed essere elevati al rango di miglior videogiocatore e di miglior team d’Italia?
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…