Ora potete ufficialmente preordinare un Playstation VR2, il nuovo visore per la realtà aumentata di Sony. Ecco tutto quello che dovete sapere.
Si continua a correre verso il futuro in casa Playstation, con il noto marchio nipponico che sta spingendo al massimo per portare quante più persone possibili verso la next-gen. Che ormai dovremmo poter definire current-gen dato che il secondo compleanno di PS5 e Xbox Series X|S è ormai alle spalle. Il problema però, come tutti i videogiocatori sanno, è legato alla difficoltà con cui si reperiscono le due piattaforme in questione. E mentre Series X sia molto più facile da trovare, PS5 è ancora merce rarissima, al punto che soltanto ora l’attenzione degli scalper sta scendendo, di poco.
Ma il futuro non attende e per questo Playstation sta lavorando al massimo per mettere sul mercato la sua prossima grande periferica per il gaming. Ovvero Playstation VR2. Il futuro della realtà virtuale secondo Sony, che è chiamata a spingere anche da questo punto di vista, dato che parliamo di un mercato che è in continua crescita e che attira sempre più giocatori. Ebbene da oggi potete preordinare il Playstation VR2.
Per quanto riguarda i cambiamenti con il vecchio visore, il passo è piuttosto netto. Ad esempio, Il PSVR2 ha circa quattro volte il numero di pixel di PSVR. Vanta quindi uno schermo molto più definito. Dal punto di vista funzionale, ciò significa che l’hardware sarà in grado di produrre scene con una luminosità più realistica, migliorando notevolmente l’immersività. Passi avanti anche per l’usabilità. Non ci sarà bisogno di telecamere a differenza del PSVR. Il set si collegheranno alla PS5 con un unico cavo USB-C attraverso la porta USB-C comodamente posizionata sulla parte anteriore della console. Ricordiamo che il PSVR2 non funziona su PS4.
Oggi potete preordinare il Playstation VR 2, spedito e venduto da Amazon. La data d’uscita dell’hardware è al momento prevista per il 22 febbraio 2023 e il prezzo ufficiale è 599.99 euro.
Vi ricordiamo che potete vincere una Steam Deck gratis in modo estremamente semplice, e che ci sono tantissime novità per il Game Pass di dicembre 2022.
Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…
Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…
Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…
Una strategia decisamente alternativa per trovare personale da assumere. Questa azienda prova con la carta…
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…