Apex Legends banna i cheater. In prima linea per la lotta ai furbetti che limitano l’esperienza online dei giocatori
Ora Apex Legends alza l’asticella, banna i cheater che rovinano il gioco online. La nuova evoluzione degli sparatutto, è un videogioco sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Un battle royale free to play, ambientato nello stesso universo di Titanfall. Il gioco il 4 febbraio 2019 è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019. Successivamente, il 10 marzo 2021, è approdato anche sulle console Nintendo Switch.
Apex Legends, basato sulla modalità battle royale, è un gioco in prima persona. All’inizio della partita, i giocatori possono selezionare gli eroi, che hanno tre abilità a disposizione. Ovvero una tattica, una passiva ed una ultimate. I giocatori si ritrovano divisi in squadre da 3 o 2 giocatori e hanno l’obiettivo di sopravvivere nell’arena PvP. In ogni partita può accedere un massimo di 60 giocatori.
Arriva un divieto da parte di Apex Legends che banna oltre 2 mila giocatori, quasi tutti su PlayStation 4. Stando a quanto affermato dallo sviluppatore di Respawn Conor Ford, sono stati emessi tali divieti a tutti quei giocatori che utilizzano il titolo per abuso e scopi non in linea con le regole. Alcuni utenti, infatti hanno abusato di un exploit di matchmaking che ha effettivamente permesso, a tutti coloro che avevano un livello alto, di unirsi alle lobby Bronze.
Leggi anche ->Polizia come in Cyberpunk 2077, arrivano i droni – VIDEO
Leggi anche -> GTA VI, primo trailer e data d’uscita trapelano online
Apex Legends banna in totale 2.086 cheater, di cui 1965 erano su PS4, una percentuale alquanto sbalorditiva se si pensa a tutto il totale degli utenti. Fort ha spiegato: “Si tratta di divieti di matchmaking che hanno una durata variabile a seconda dell’entità dell’abuso. Fa schifo perdere l’apertura di una nuova stagione, torna la prossima volta e goditi il gioco come dovrebbe essere giocato”. La compagnia ha deciso di apportare importanti modifiche a quanto pare e, la tutela delle regole del gioco, è diventato il fulcro della sua attività.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…