Apex+Legends%2C+la+nuova+leggenda+%C3%A8+veramente+folle+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/apex-legends-nuova-leggenda-veramente-folle-video/amp/
News

Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO

Apex Legends continua a offrire periodicamente ai suoi giocatori e alle sue giocatrici personaggi che sono un piccol oconcentrato di creatività e mosse letali. L’ultima aggiunta in ordine di tempo arriverà tra qualche giorno e già se ne parla sui social a causa del trailer di presentazione.

E per rendere ancora tutto più ingarbugliato, Respawn Entertainment ha di recente creato un altro universo Apex Legends in cui farvi scatenare l’inferno.

Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO (foto: Steam)

Ed è proprio per questo universo molto speciale e disponibile solo su dispositivi mobili che troverete la nuova leggenda pronta a prendere gli altri a calci a ritmo di musica. Se vi piace il viola, Rhapsody e il suo Rowdy sono il personaggio che aspettavate.

Apex Legends Mobile, arriva Rhapsody ed è tutta un’altra musica

Apex Legends è da tempo uno dei battle royale preferiti su console e PC e tutti aspettavamo che arrivasse qualcosa anche per dispositivi mobile. Ma quando poi a maggio ci hanno presentato la versione Mobile la sorpresa è stata grande.

Apex Legends, la nuova leggenda è veramente folle – VIDEO (foto: Youtube)

Perchè Respawn ha deciso di non creare un porting mobile del gioco ma un altro universo con i suoi personaggi esclusivi e sviluppando quindi Apex Legends Mobile come se fosse un gioco indipendente. Un gioco che, nel giro di tre mesi, sta arrivando già alla seconda Season. Il motivo per cui il developer abbia deciso di creare un gioco a parte è facilmente intuibile: la misura degli schermi dei dispositivi mobile non consente di avere lo stesso genere di azione del gioco originale. Ed è per questo motivo, per esempio, che nella versione mobile di Apex Legends troviamo Fade e non Wraith, anche se è ovvio che a un esame appena più attento si capisce come il prima sia una versione mobile del secondo. E ora arriva Rhapsody con il suo speaker bluetooth dalle mosse letali.

Il trailer di presentazione del personaggio e della seconda season, denominata Distortion, si è portato a casa 16mila like e oltre 200mila visualizzazioni e moltissimi commenti positivi che si complimentano per il lavoro del team che si sta occupando della versione mobile. Al lancio della Season manca ancora qualche giorno e possiamo supporre ci sarà un altro annuncio.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Chi usa questa abilità vince ogni match di Call of Duty Black Ops 6: è come un cheat ma legale!

I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…

6 ore ago

Tantissimi nuovi giochi che puoi avviare senza console o PC: controlla subito se c’è quello che vuoi tu

Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…

7 ore ago

Fallout e DayZ si incontrano in questo nuovo videogioco apocalittico gratis appena uscito

Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…

10 ore ago

Mass Effect 5, ci sono grossi aggiornamenti dopo un lunghissimo e preoccupante silenzio: le ultime

Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…

12 ore ago

Sembra una valigia ma è fatta per videogiocatori: così non rinunci al gaming in viaggio o durante le vacanze

Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…

13 ore ago

Non comprare assolutamente niente ora: aspetta questo giorno e ti farò risparmiare centinaia di euro

Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…

14 ore ago