Il Battle Royale Apex Legends amplia i suoi orizzonti e vuole approdare anche nel mondo mobile. Un possibile Apex Mobile è all’orizzonte
Apex Legends è un videogioco free-to-play Battle Royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019.
Recentemente si è diffusa la notizia dell’arrivo AL anche su Nintendo Switch. Vi è inoltre un’altra news interessante e molto succulenta per tutti gli appassionati del titolo. Si parla di un possibile Apex Mobile.
Leggi anche -> Arriva in fumetteria BRZRKR, il fumetto di e con Keanu Reeves
Sono passati mesi dall’annuncio. Orami è in dirittura d’arrivo una versione prova per Apex Legends su Mobile. Gli stessi sviluppatori hanno chiarito che questa versione sta entrando nella prima fase di test. L’utente EXO_R3EECH ha segnalato tale notizia. Sembra che gli sviluppatori stiano testando una beta della versione mobile sul sito di test di EA. Attualmente però la cosa riguarda solo coloro i quali utilizzano i device di Android. Ma sicuramente si tratta di un’innovazione non indifferente.
Leggi anche -> Daft Punk Lumines, il producer a Videogiochi.com: “Grande progetto, pessimo tempismo”
Riguardo le specifiche tecniche, il titolo è disponibile su Google Pixel 3 o successivi, e per dispositivi come il Samsung Galaxy S8 o superiori. Al momento si tratta di indiscrezioni inerenti al Battle Royale. Non è una notizia da prendere alla leggera in quanto, questo, dimostra l’impegno del team di sviluppo. Quanto sia intenzionato ad offre un’esperienza il più possibile in linea con quello che sta offrendo fino ad oggi. Insomma, non resta che pazientare ed attendere altre notizie ufficiali. Per far crescere ancor di più il desiderio di poter giocare su mobile ad Apex Legends, in calce il post dell’utente che mostra i primi test su EA.
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…